Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2019, puntata 4 marzo: Jeremias eliminato (2 volte), in nomination Aaron, Ghezzal e Luca Vismara

Isola dei Famosi 2019, puntata 4 marzo: Jeremias eliminato (2 volte), in nomination Aaron, Ghezzal e Luca Vismara

Anticipazioni della puntata in onda stasera su Canale 5

pubblicato 4 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:44

Anche l’ottavo appuntamento dell’Isola dei Famosi ha emesso una serie di verdetti importanti per le dinamiche del gioco che si fanno sempre più serrate. Questa sera il televoto che si è protratto dalla scorsa settimana e che vedeva in nomination Luca Vismara, Marina La Rosa ed Jeremias Rodriguez ha visto l’eliminazione di quest’ultimo con il 62% dei voti, seguito dal 24% di Marina e dal 12 di Vismara.

Come consuetudine Jeremias è stato portato nell’Isola che non c’è (spoilerata da Alessia Marcuzzi a Marina La Rosa per errore). Il naufrago ha accettato di restare in gioco, la conduttrice annuncia così la chiusura dell’Isola che non c’è e dato che in settimana c’è stata una prova d’immunità fra Capparoni e Bettarini, vinta da quest’ultimo, il televoto per decidere chi sarà l’eliminato ufficiale se lo giocano Kaspar ed Jeremias.  I 3 naufraghi vengono poi rispediti insieme al gruppo dei naufraghi in palapa dove scoprono il verdetto.

Al termine del televoto ‘lampo’ è ancora una volta il naufrago argentino ad avere la peggio venendo eliminato con il 64% del voto contro il 36% dell’attore. Kaspar e Stefano diventano così i naufraghi ‘sospesi’ e da stasera saranno conviveranno nuovamente insieme al resto dei concorrenti e non possono né nominare, né essere nominati.

Nella prova leader, tra Marco Maddaloni e Soleil Sorge, vince Soleil. I 3 nominati di questa settimana sono Aaron Nielsen, Ghezzal e Luca Vismara (il cantante è stato nominato d’ufficio dal leader).

Isola dei Famosi 2019, ottava puntata 4 marzo: anticipazioni

L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group), torna, stasera, lunedì 4 marzo 2019, in prima serata, su Canale 5. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin.

Si torna spesso sull’argomento del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. In diretta, Fabrizio Corona risponde con le prove per svelare la verità… come reagirà il cantante?

Una bella sorpresa per il gruppo: uno di loro potrà aggiudicarsi un posto in finale, con cinque puntate di anticipo. Non sarà un’impresa semplice, i naufraghi dovranno cimentarsi in una prova rocambolesca per trovare in diretta il Cocco d’Oro e solo chi dimostrerà di avere forza di volontà e tenacia conquisterà la finale.

Due importanti confronti vis à vis potrebbero rimettere in discussione gli equilibri sull’IsolaStefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno la possibilità di tornare in Palapa e affrontare i compagni di gioco che hanno più volte definito “cannibali”.  Come si comporterà Stefano con la sua “carnefice” Marina La Rosa? E Kaspar  riuscirà a dire tutto quello che pensa a Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Ghezzal?

Isola dei Famosi 2019 | Concorrenti

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 sono Marina La RosaKaspar CapparoniMarco MaddaloniLuca VismaraAaron NielsenSarah AltobelloPaolo BrosioRiccardo FogliGhezzalTaylor MegaAriadna RomeroJeremias RodriguezStefano Bettarini, Soleil Stasi, Jo Squillo.

Isola dei Famosi 2019 | Televoto

L’Isola dei Famosi propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, SMS e, per la prima volta anche tramite Smart TV connesse di nuova generazione.

· APP MEDIASET PLAY
Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

· SITO WEB
Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.isola.mediaset.it). All’interno della sezione “VOTA”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.

· SMART TV
Per le Smart TV abilitate, sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto.

· SMS
Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477 000 3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore.

Isola dei Famosi 2019 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

L’Isola dei Famosi 2019 si può guardare su: Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:05;
su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 12:10 e alle 17:55;
su La5 dal lunedì al venerdì alle 12:00 e alle 0:40 ed il sabato alle 8:00;
su Mediaset Extra dal lunedì al venerdì alle 8:00, alle 16:00 e alle 20:30, la domenica dalle 8:00 e il giovedì alle 1:00;

Isola dei Famosi 2019 | Second screen

L’Isola dei Famosi 2019 è anche social: L’hashtag ufficiale: #Isola

INSTAGRAM: Il profilo ufficiale Instagram (@isoladeifamosi), seguito da oltre 897.000 fan, condividerà immagini e story esclusive dal backstage.

FACEBOOK: La pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi), seguita da oltre 840.000 fan, fornirà informazioni, approfondimenti e news in tempo reale.

TWITTER: Il profilo ufficiale @IsolaDeiFamosi, seguito da oltre 232.000 followers, racconterà in tempo reale le vicende dei naufraghi sull’Isola e dello studio.

L'Isola dei Famosi