Home Notizie Wanda Nara: “Pronta a lasciare Tiki Taka se creo problemi all’Inter”

Wanda Nara: “Pronta a lasciare Tiki Taka se creo problemi all’Inter”

A Tiki Taka Wanda Nara si dice pronta a lasciare il programma qualora creasse problemi all’Inter: “Ma mi hanno detto di no”

pubblicato 4 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:47

L’esplosione del caso Icardi ha trasformato Tiki Taka nel Wanda Nara Show. Da almeno tre settimane è il personaggio più atteso, al di là dei gol e dei commenti alla giornata di campionato.

Dopo le lacrime in diretta all’indomani della decisione dell’Inter di togliere la fascia di capitano all’attaccante argentino, la moglie-agente si è riseduta sul divano degli ospiti optando inizialmente per un basso profilo.

Difficile però restare in silenzio quando il discorso vira su Icardi. Ecco allora il diverbio con Antonio Cassano di sette giorni fa, riproposto nell’ultima puntata.

Gli hai creato attorno terra bruciata”, ha accusato Fantantonio senza troppi giri di parole. “Chi ha messo in difficoltà Icardi sei stata tu, parli troppo sui social”.

Una tesi condivisa anche da Riccardo Ferri e Ciro Ferrara, che hanno fatto riferimento pure alle sue continue esternazioni in tv, che avrebbero indispettito dirigenza, allenatore e spogliatoio. La Nara a quel punto è passata al contrattacco, svelando un retroscena legato alla sua partecipazione nel programma di Canale 5:

“Ho detto all’Inter che se la mia presenza a Tiki Taka è un problema, posso fare un passo indietro. Mi risposto di no”.