Home La Prova del Cuoco La prova del cuoco: Anche Vittoria Belvedere e Stefano De Martino nella giuria della ventiseiesima settimana (Anteprima Blogo)

La prova del cuoco: Anche Vittoria Belvedere e Stefano De Martino nella giuria della ventiseiesima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui protagonisti di questa settimana della Prova del cuoco

di Hit
pubblicato 4 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:05

Oggi parte la ventiseiesima settimana di messa in onda dell’edizione 2018-2019 della Prova del cuoco. Il programma del mezzogiorno di Rai1 torna con una nuova veste e con nuove ricette, numeri di varietà e tanta voglia di intrattenere con i sapori della tavola italiana le massaie del mezzogiorno della Rete 1, il tutto guidato come ormai è consuetudine da Elisa Isoardi con l’aiuto di Ivan Bacchi.

Come è d’abitudine qui su TvBlog alla vigilia di una nuova settimana di programmazione, vi diamo in anteprima i nomi dei giudici che andranno a giudicare le ricette proposte dai concorrenti in campo nella storica gara di cucina ospitata dal programma del mezzogiorno di Rai1.

Vediamo insieme chi sono, sia i componenti della giuria tecnica che i vip che li affiancheranno giorno dopo giorno.

ALESSANDRO DAL DEGAN

Chef con 1 stella Michelin.
Classe 1981, da piccolo sognava di diventare pilota, ma poi ha preferito fare il cuoco, come la mamma e la nonna. Ha iniziato a lavorare nei ristoranti a soli 14 anni.
Nel 2014 è stato eletto il “miglior chef d’Italia under 35”. Nel 2016 ha conquistato la prima stella Michelin. Nel 2017 la guida de “L’Espresso” gli ha conferito il Premio Maison Pommery per il “piatto dell’anno”.

PAOLA GULA

Critica enogastronomica.
Ha vinto diversi premi nell’ambito del settore enogastronomico. Numerose le sue collaborazioni con guide di ristoranti e testate giornalistiche. Ha origini cuneesi e 4 figli.
È laureata in Lingue e Letterature straniere e può contare su un diploma AIS, ma anche su diplomi di assaggiatrice di formaggi, aceto balsamico e salumi. Di grande successo la rubrica “Peccati di Gula”, nella quale racconta esperienze personali, aneddoti e curiosità della gastronomia.

Ed ora vediamo insieme gli ospiti vip che andranno ad affiancare i due esperti :

OSPITI VIP

Lunedì 4 marzo ALBERTO MATANO
Martedì 5 marzo FRANCO OPPINI
Mercoledì 6 marzo LUCA DOTTO
Giovedì 7 marzo VITTORIA BELVEDERE
Venerdì 8 marzo STEFANO DE MARTINO

La Prova del Cuoco