Home Notizie Ora o mai più, Marcella Bella e Red Canzian fanno pace durante la finalissima

Ora o mai più, Marcella Bella e Red Canzian fanno pace durante la finalissima

Amadeus fa da paciere tra Marcella Bella e Red Canzian.

pubblicato 2 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:52

Marcella Bella e Red Canzian, due degli 8 coach della seconda edizione di Ora o mai più, hanno fatto pace durante la finalissima della seconda edizione del varietà di Rai 1, condotto da Amadeus.

Come ricordiamo, la scorsa settimana, la Bella ha litigato un po’ con tutti, soprattutto dopo aver visto un filmato, realizzato durante le prove, con il quale, rimasta insoddisfatta di com’è apparsa in video, si è lamentata di un presunto “danno visivo” che il programma le avrebbe recato.

Successivamente, quindi, la Bella ha accusato gli altri coach di mettere in atto strategie e, rivolgendosi a Red Canzian, ha denigrato una famosa canzone dei Pooh, Stare senza di te, dichiarando anche di non conoscerla.

Nel filmato introduttivo, Marcella Bella, che ha avuto paura di essere “scorticata” anche stasera, ha ovviamente ricevuto le critiche dei suoi colleghi:

Orietta Berti: “Noi lo sappiamo benissimo che siamo sempre ripresi anche durante le prove…”.

Ornella Vanoni: “Il giudizio si deve accettare altrimenti uno non si espone e va a casa!”.

Toto Cutugno: “Sono rimasto molto male quando ci ha detto che ci eravamo messi d’accordo…”.

Con il filmato, il pubblico di Rai 1 ha scoperto anche che Red Canzian e Marcella Bella hanno vissuto un flirt adolescenziale.

“Ecco perché era incazzato!”, ha ironizzato Marcella Bella, al ritorno in studio.

Sul palco, quindi, Amadeus ha fatto da paciere, invitando Red Canzian a raggiungere Marcella Bella al centro del palco e a fare pace con lei.

Marcella Bella si è scusata con il bassista dei Pooh:

Mi dispiace se me la sono presa con te ma ero arrabbiata per quella cosa precedente…

Red Canzian, ovviamente, ha accolto le scuse di Marcella Bella:

Tu sei come l’Etna, riuscire a perdonare queste cose non cancella il passato ma allarga il futuro.. I problemi sono altri, noi siamo privilegiati.

Ad atmosfera più rilassata, sono spuntati fuori anche altri gossip: Red Canzian ci avrebbe provato anche con Ornella Vanoni e Donatella Rettore!

Toto Cutugno ha commentato così:

E’ un mandrillo!