Cristina Pignataro – Grande Fratello 10

CRISTINA PIGNATARO (Gallery) Età: 26 Data di nascita: 14 aprile 1983 Luogo: Milano Vive a: Milano Stato civile: nubile Altezza: 161 cm Peso: 63 kg Occhi: verdi Capelli: biondo cenere Segni particolari: cicatrice sotto il sopracciglio destro Segno zodiacale: ariete Studi effettuati: diploma in scienze sociali Lingue conosciute: inglese Lavoro: maestra di asilo nido e

CRISTINA PIGNATARO (Gallery)

Età: 26

Data di nascita: 14 aprile 1983

Luogo: Milano

Vive a: Milano

Stato civile: nubile

Altezza: 161 cm

Peso: 63 kg

Occhi: verdi

Capelli: biondo cenere

Segni particolari: cicatrice sotto il sopracciglio destro

Segno zodiacale: ariete

Studi effettuati: diploma in scienze sociali

Lingue conosciute: inglese

Lavoro: maestra di asilo nido e animatrice di feste per bambini

Hobby e Sport: nel tempo libero va in palestra (“il tapis roulant è la mia valvola di sfogo”) e fa “la zia a tempo pieno” dei suoi quattro nipotini. Cresciuta con i film di Nino D’Angelo e Mario Merola, le piace la musica napoletana e il canto. La sua vera passione, però, è il cibo. Ha uno stile semplice e non veste mai con la gonna: “l’unico vestito che ho, l’ho indossato per il matrimonio di mia sorella”.

Il suo primo amore sono i bambini, il secondo è Pasquale, il suo fidanzato napoletano. Maestra d’asilo e animatrice di feste per bambini, simpatica, allegra, chiacchierona, Cristina vive a Milano con i genitori, che aiuta economicamente. Il papà è operatore ecologico, la mamma è assistente di anziani (“è una santa, lavora dalla mattina alla sera”), ma la sua “figura di riferimento” è la sorella. Possessiva e gelosa, è fidanzata da 8 anni con Pasquale, venditore di cocco sulle spiagge, che da poco si è trasferito a Milano e con il quale, ultimamente, le cose non vanno troppo bene. Cristina, infatti, vorrebbe che lui trovasse un lavoro stabile: “vicino a me voglio un uomo che mi renda serena e che mi rassicuri”. Non sopporta la falsità, la violenza, la presunzione e le persone che non sanno ammettere i propri errori. Il suo motto è “non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”. Il Grande Fratello potrebbe essere un’occasione per cambiare vita e per realizzare i suoi sogni: “vorrei aprire un asilo nido, avere un monolocale mio, comprarmi la macchina che mi piace, un bull terrier e soprattutto rendere felice mia madre”. L’unica cosa che la spaventa nella convivenza in Casa è la sua mania per l’ordine: “se mi spostano una cosa mi imbestialisco, non voglio vedere disordine”. Teme anche il doversi cambiare d’abito davanti alle telecamere perché dice di essere grassa e di avere la cellulite.

Partecipa a GF perché: “per scappare dalla realtà in cui vivo e per diventare indipendente”

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →