Home Notizie The Hunt, Josh Radnor Ted di How I Met Your Mother a caccia di nazisti con Al Pacino

The Hunt, Josh Radnor Ted di How I Met Your Mother a caccia di nazisti con Al Pacino

Josh Radnor nel cast di The Hunt la serie di Jordan Peele su un gruppo di cacciatori di nazisti negli anni ’70

pubblicato 2 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:54

Il ruolo di Ted di How I Met Your Mother, tenero, dolce, simpatico e anche un po’ pacioccone, resterà per sempre attaccato a Josh Radnor il suo interprete. Come spesso capita ai protagonisti simbolo di una serie tv molto amata e andata in onda per diverse stagioni, non è facile uscire dal personaggio.

I suoi colleghi di serie da Cobie Smulders a Neil Patrick Harris hanno avuto maggior fortuna, mentre Radnor ha faticato a staccarsi di dosso l’etichetta di Ted. Vuoi anche per alcuni flop come la serie Rise durata una sola stagione, in cui ripeteva un po’ il ruolo di buon professore altruista. Recentemente il ruolo da guest star in Grey’s Anatomy, ha fatto sognare i fan di entrambe le serie, ma si è trattato di un solo episodio senza alcuna possibilità, almeno per il momento, di un suo ritorno.

Adesso Josh Radnor prova a superare l’etichetta di “Ted” andando a caccia di nazisti insieme a Al Pacino, un compagno di avventure decisamente niente male. Radnor entra infatti nel cast dell’interessante nuova serie tv di Amazon Prime Video The Hunt prodotta da Jordan Peele regista, attore e produttore che sarà anche narratore dell’antologia di CBS All Access The Twilight Zone.

Creata da David Weil The Hunt è ambientata nel 1977 a New York e pur essendo un prodotto di fantasia, è ispirata a fatti realmente accaduti, in particolare alla presenza negli Stati Uniti e non solo di ex gerarchi nazisti fuggiti dopo la fine della guerra. The Hunt segue le vicende di un gruppo di cacciatori di nazisti che scoprono come un gruppo di pericolosi ex comandanti dell’esercito, stanno lavorando per far sorgere il Quarto Reich negli Stati Uniti. I cacciatori sono disposti a tutto pur di fermare questo piano e consegnare alla giustizia i nazisti.

Radnor sarà Lonny Flash una star del cinema che è un membro del gruppo di Hunters, di cacciatori guidato da Meyer interpretato da Al Pacino. Logan Lerman, sarà il protagonista Jonah Heidelbaum che si ritrova coinvolto nel gruppo dei “Hunters” dando la caccia alla persona che si è introdotto a casa di sua nonna uccidendola e trovando in Meyer/Al Pacino una sorta di mentore. L’ex Grey’s Anatomy Jerrika Hinton sarà l’agente FBI Millie Malone che per il suo genere e la sua razza è messa ai margini dall’agenzia e dai suoi colleghi. Inolte nel cast ci sono Tiffany Boone, Lena Olin, Carol Kane, Dylan Baker e Greg Austin.