Sabrina Passante – Grande Fratello 10

SABRINA PASSANTE (Gallery) Età: 22 Data di nascita: 9 novembre 1987 Luogo: Brindisi Vive a: Brindisi Stato civile: nubile Altezza: 181 cm Peso: 64 kg Occhi: castani Capelli: biondi Segni particolari: un neo sopra la bocca, una voglia sulla pancia; ha un piercing sul naso e uno sull’orecchio sinistro Segno zodiacale: scorpione Studi effettuati: diploma

SABRINA PASSANTE (Gallery)

Età: 22

Data di nascita: 9 novembre 1987

Luogo: Brindisi

Vive a: Brindisi

Stato civile: nubile

Altezza: 181 cm

Peso: 64 kg

Occhi: castani

Capelli: biondi

Segni particolari: un neo sopra la bocca, una voglia sulla pancia; ha un piercing sul naso e uno sull’orecchio sinistro

Segno zodiacale: scorpione

Studi effettuati: diploma di ragioneria. Laureanda in Economia aziendale

Lingue conosciute: inglese, francese

Lavoro: studentessa

Hobby e Sport: gioca a pallavolo in serie C, si diverte a uscire con le amiche e a navigare su internet, legge solo manuali di economia.

Anima pugliese “intrappolata” in un corpo da californiana, studentessa di Economia con un’ottima media e pallavolista dall’età di 12 anni, Sabrina è una ragazza molto dinamica: “invento sempre qualcosa per non annoiarmi, non sto mai ferma”. Nel 2007 partecipa al concorso di Miss Italia classificandosi seconda. Questa esperienza ha cambiato i suoi progetti: “Sono sempre stata con i piedi per terra, prima volevo fare la manager o l’imprenditrice, poi, dopo il concorso, si sono aperti nuovi orizzonti e ho pensato che avrei potuto provare a diventare un’attrice”. Abita a Brindisi con i suoi genitori e il fratello di 11 anni (“con lui gioco e mi diverto proprio come una bambina”). E’ “fidanzatissima” da 4 anni con un ragazzo che lavora nella Marina Militare. In un uomo cerca protezione e sicurezza, ironia e intelligenza. Molto emotiva e sensibile (“quando mi innervosisco piango”), crescendo è riuscita a diventare più riflessiva (“ho imparato a controllarmi e a gestire le mie emozioni”), anche se riconosce che questa sua caratteristica può essere un punto debole e a volte vorrebbe essere un po’ più aggressiva. Le piace ascoltare le persone, osservarne i comportamenti e tentare di capirle. Detesta l’arroganza e la prepotenza: “se mancano di rispetto a me o a chi amo vado fuori di testa, non mi rendo conto nemmeno di quello che dico”. Il suo motto è: “la vita è questa… goditela!”.

Partecipa a GF perché: “Mi piacciono le esperienze nuove, mettermi alla prova e vorrei farmi conoscere per quella che sono e non solo per la mia apparenza”.

I Video di Blogo

Petra, una clip del primo episodio

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →