Lele Mora a Vite Spiate

Mentre scrivo, Lele Mora si trova all’interno della casa di Vite Spiate. Lo vedete nell’immagine catturata dallo streaming video in compagnia di Emily, Erika e Vanila, tre delle fanciulle di questo reality web based di cui è stato ospite anche il sottoscritto – si veda in merito un’ormai storica puntata di Teleblogo che vedeva ospiti

Mentre scrivo, Lele Mora si trova all’interno della casa di Vite Spiate.
Lo vedete nell’immagine catturata dallo streaming video in compagnia di Emily, Erika e Vanila, tre delle fanciulle di questo reality web based di cui è stato ospite anche il sottoscritto – si veda in merito un’ormai storica puntata di Teleblogo che vedeva ospiti anche quei matti dello Zoo di 105 – e che ha subìto una piccola rivoluzione nel cast, continuando a macinare successi e pubblico.
Niente male l’idea di far entrare in un reality colui che, generalmente, piazza i concorrenti, crea i personaggi, tiene in mano le redini del gioco centellinando le apparizioni. E’ buffo vedere che anche uno dei più famosi agenti dell’italico spettacolo è assolutamente ipnotizzato dalla chat che imperversa e regna sovrana nella casetta spiata: ricordo ai lettori, infatti, che è possibile interagire con i concorrenti di Vite Spiate via chat. In ogni stanza è installato un monitor in cui scorrono i commenti lasciati in chat: gli inquilini della casa rispondono più che volentieri, fa parte del gioco.
[Sito Ufficiale di Vite Spiate]