Home Reality Show Lele Mora a Vite Spiate

Lele Mora a Vite Spiate

Mentre scrivo, Lele Mora si trova all’interno della casa di Vite Spiate. Lo vedete nell’immagine catturata dallo streaming video in compagnia di Emily, Erika e Vanila, tre delle fanciulle di questo reality web based di cui è stato ospite anche il sottoscritto – si veda in merito un’ormai storica puntata di Teleblogo che vedeva ospiti

11 Febbraio 2006 21:19

Mentre scrivo, Lele Mora si trova all’interno della casa di Vite Spiate.
Lo vedete nell’immagine catturata dallo streaming video in compagnia di Emily, Erika e Vanila, tre delle fanciulle di questo reality web based di cui è stato ospite anche il sottoscritto – si veda in merito un’ormai storica puntata di Teleblogo che vedeva ospiti anche quei matti dello Zoo di 105 – e che ha subìto una piccola rivoluzione nel cast, continuando a macinare successi e pubblico.
Niente male l’idea di far entrare in un reality colui che, generalmente, piazza i concorrenti, crea i personaggi, tiene in mano le redini del gioco centellinando le apparizioni. E’ buffo vedere che anche uno dei più famosi agenti dell’italico spettacolo è assolutamente ipnotizzato dalla chat che imperversa e regna sovrana nella casetta spiata: ricordo ai lettori, infatti, che è possibile interagire con i concorrenti di Vite Spiate via chat. In ogni stanza è installato un monitor in cui scorrono i commenti lasciati in chat: gli inquilini della casa rispondono più che volentieri, fa parte del gioco.
[Sito Ufficiale di Vite Spiate]