Home Uomini e Donne Speciale Uomini e Donne – La Scelta terza puntata

Speciale Uomini e Donne – La Scelta terza puntata

Speciale Uomini e Donne: La scelta | Diretta terza puntata con Luigi Mastroianni ed Ivan Gonzalez

pubblicato 1 Marzo 2019 aggiornato 9 Novembre 2020 14:54

  • 21:36

    Luigi sogna una ragazza semplice e rassicurante per dimenticare la delusione di Sara Affi Fella. Entra nella villa con la consapevolezza di dover scegliere tra due donne completamente diverse. Il ragazzo riceve un invito da Irene, un video in cui riassume i tanti mesi trascorsi assieme, in studio, tra alti e bassi.

  • 21:44

    Valentina convoca Lugi davanti al borghetto del castello. Vuole farsi conoscere a pieno attraverso delle foto e scelte musicali. E dimostare che, dietro questa sua corazza, c’è una donna di spessore. Irene è infastidita dalla loro vicinanza. Si affaccia per guardarli direttamente.

  • 21:51

    Luigi e Irene litigano. Il tronista si rifugia tra le braccia di Valentina. La Capuano chiede la televisione e la porta della sua camera perché stanca di vedere certe immagini di intimità.

  • 21:55

    Valentina raggiunge Luigi in Spa. E’ molto imbarazzata nel mostrarsi in costume al tronista che, per rompere il ghiaccio, decide di interrompere il collegamento. Irene non la prende di buon occhio.

  • 21:58

    Giordano Mazzocchi raggiunge Luigi (visibilmente confuso) in villa per un consiglio. Al momento, la sua prescelta è Valentina ma vuole dare una seconda possibilità ad Irene per mettere da parte ogni divergenza.

  • 22:02

    Luigi riabbraccia il fratello Salvo. Si scambiano confidenze tra uomini. Il ragazzo vuole conoscere entrambi le corteggiatrici. Per chiarirsi le idee, il tronista, in crisi, decide di lasciare anticipatamente la villa.

  • 22:30

    Gli ospiti di Valentina e Irene sono accolti da Anahi, pronta a promuovere e bocciare i loro look. Le due ragazze hanno la possibilità di condividere con amici e parenti le ultime emozioni prima della scelta.

  • 22:44

    Il fantasma del castello, Tina Cipollari, va a fare visita a Luigi. Lo renderà invisibile per non scegliere nessuna delle due pretendenti. Che, nel frattempo, si sottopongono al rito del trucco e parrucco.

  • 22:48

    Tina e Gianni arrivano a bordo della storica macchina di Fantozzi. Raggiunge le famiglie delle due corteggiatrici per testare gli umori a poche ore dall’ultimo anno del trono di Luigi.

  • 22:54

    Luigi comunica a Valentina che non è la sua scelta: “Sei arrivata, e hai cambiato le carte in tavola. Mi hai scombussolato. Ho provato delle cose tante belle. Prima della villa, ero entrata con una preferenza. Io sono qui per dirti che non sei la mia scelta, non per paura o perché ti conosco da meno tempo. Ho capito che dall’altra parte nutro un sentimento. Sei veramente una bella persona e sono felice di averti conosciuto”.

  • 23:00

    Irene è la scelta di Luigi. La 21enne elenca i pro ed i contro del fidanzamento: “Voglio un uomo che mi voglia al 100×100”. La sala del Castello si riempie degli invitati, il papà Alessio e la mamma Francesca, il fratello Salvo e Giulia De Lellis, l’amico Giordano Mazzocchi, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Lorenzo Riccardi e la neo fidanzata Claudia Dionigi, Andrea Cerioli e Arianna, Valeria Marini.

  • 23:07

    Luigi entra nel salone delle feste. Comunica la propria decisione. Abbraccia i genitori ed il fratello Salvo. Anche Giordano è felicissimo per la scelta. Gli invitati iniziano a fare pronostici sui possibili esiti.

  • 23:19

    Irene si presenta alla festa: “Se ti va cresceremo fuori insieme io e te”. E fidanzamento ufficiale fu con tanto di presentazione in famiglia. Irene viene rincuorata dall’amica Claudia: “Ora ci tocca fare un’uscita a 4. Te lo meriti”. La neo coppia balla per la prima volta assieme.

    Irene: “Ho una voglia pazza di viverti. Controllerò di più il mio istinto prima di partire in quinta”
    Luigi: “Sei semplicità, armonia. Ho quello di cui ho bisogno in questo momento”.

  • 23:24

    Ivan entra in villa con la consapevolezza di esser vicino alla scelta tra Natalia e Sonia. Si vuole mettere in discussione davvero, per la prima volta. Vuole mettere la parola fine al suo spirito autolesionista in amore.

  • 23:27

    Natalia è la prima persona che Ivan decide di incontrare per accantonare le divergenze delle ultime puntate. Il tronista confessa di aver dato tanto a Sonia che l’ha colpito fin da subito. L’attenzione, poi, è scemata col tempo. Il modello spagnolo ammette di non avere più rapporti col padre. Vuole fare una scelta con cui costruire un rapporto serio, ricco di progetti.

  • 23:31

    Sentendosi in colpa, Ivan bussa alla porta di Sonia, visibilmente infastidita per quello appena visto e ascoltato. E’ accusata di essere immatura ed insicura perché non riesce a reggere il confronto con Natalia. Litigano aspramente.

  • 23:36

    Ivan, dopo aver digerito la rabbia, si reca da Sonia per scusarsi: “Questa volta non voglio distruggere questa cosa bella che mi sta capitando con me”. Si baciano. Natalia è contenta di non essersi sbilanciata.

  • 23:39

    Natalia non ne vuole sapere più di Ivan. Lo lascia fuori dalla porta perché non vuole un chiarimento. Crede che sceglierà Sonia. Il tronista si rifugia in camera assai titubante.

  • 23:42

    Andrea Zelletta si reca in villa per vedere, da vicino, se ha ancora una possibilità che Natalia possa scendere a corteggiarlo. Ivan non capisce perché la ragazza tenga lo stesso atteggiamento con entrambi.

    Ivan: “Sono stato un cretino, ho fatto mille gesti per una che non meritava”

  • 23:47

    Ivan, dopo aver capito, i reali sentimenti per Natalia per Andrea decide di congedarla: “Ti lascio libera”. Comunica a Sonia, la sua decisione: “Ho rifletutto, forse, sono un casino. Non ti posso garantire niente. Ma ci voglio provare. Ad oggi sei la mia scelta, quella che voglio. Sei tanto diversa. Tu hai fatto la differenza nella mia vita, sei tanto buona, rappresenti la donna perfetta”.

    Sonia: “La tua paura di amare, non ti ha fatto amare. Io vorrei essere amata. Mi lasci del tempo per pensare?!”

  • 23:53

    Arrivato al castello, Ivan crede che Sonia non si presenterà (giustamente) perché l’ha troppo trascurata a discapito di Natalia. Non ha dormito tutta la notte per l’ansia.

  • 0:02

    Giulia consiglia il look ideale per la prima serata insieme alla scelta. Valeria Marini si occupa del buffet della festa mettendo a punto gli ultimi accorgimenti prima dell’arrivo degli invitati.

  • 0:08

    Valeria Marini cerca di rincuorare Ivan a poche ore dalla scelta. Sonia, invece, incontra i parenti per avere un conforto. La mamma le consiglia di scegliere con il cuore.

  • 0:14

    Ivan sogna di presentare Sonia alla mamma per dimostrarle di aver cambiato modo di vivere l’amore. Riceve la visita inaspettata di nonna Victoria, la donna che l’ha cresciuta. E’ convinta che la corteggiatrice si presenterà in villa, una donna nobile d’animo.

  • 0:19

    Nonna Victoria e nonno Juan, i parenti e gli amici e le ex coppie di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Teresa Langella, raggiungono la sala della festa.

    Teresa: “A casa mi sento sola”.

  • 0:43

    Sonia: “La tenda è rimasta chiusa anche se sei tanto importante per me. Adesso faccio una domanda a te chiara? Sei pornto a provarci davvero?”

    Ivan: “Se vorrai da oggi sarai la mia fidanzata”.

    Sonia esce da dietro la tenda: “Non meritavo che venissi, avevo paura. D’ora in poi ci siamo noi”. Si baciano appassionatamente.

Speciale Uomini e Donne – La Scelta di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni: anticipazioni

Speciale Uomini e Donne: la Scelta”, in onda, stasera, venerdì 1 marzo 2019, in prima serata, su Canale 5, è giunto al terzo appuntamento.

Dopo la delusione di Teresa e il lieto fine di Lorenzo, si riaprono le porte della villa per il ventitreenne siciliano Luigi Mastroiannie lo spagnolo ventisettenne Ivan Gonzalez, che dopo un lungo percorso ricco di emozioni e sentimenti potranno finalmente ascoltare il loro cuore e fare la propria scelta d’amore.

I due protagonisti hanno la possibilità di passare due giorni nella villa insieme alle rispettive pretendenti per poter scegliere chi delle due farà breccia nel loro cuore.

Luigi e’combattuto tra Irene, vent’anni di Roma e Valentina, ventinove anni originaria di San Benedetto del Tronto; Ivan dovra’ scegliere tra Sonia, 31 anni di Sassari e Natalia, ventunenne della provincia di Sondrio.

Un unico grande interrogativo: le prescelte si presenteranno alla festa da sogno nel Castello?

Uomini e Donne: La scelta, terza puntata, ospiti

Ospite speciale Tina Cipollari e poi con lei Valeria Marini, Giulia De Lellis, Anahi Ricca e tanti altri amati personaggi del programma, tra cui l’immancabile Gianni Sperti.

Il docu-reality è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed è scritto da: Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin.

Speciale Uomini e Donne: La scelta, social

Uomini e Donne è sui social:
WITTY TV: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/
FB: @uominiedonne
IG: @uominidonne
TW: @uominiedonne

Uomini e Donne