Home Forum E’ morto Gianfranco Maffuccio, colonna del pubblico di Forum. L’omaggio di Barbara Palombelli (VIDEO)

E’ morto Gianfranco Maffuccio, colonna del pubblico di Forum. L’omaggio di Barbara Palombelli (VIDEO)

Lutto nella trasmissione del mattino di Canale 5.

pubblicato 28 Febbraio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:59

Grande commozione nella puntata odierna di Forum, l’atmosfera è stata più triste del solito a causa di un lutto che ha coinvolto la conduttrice, i collaboratori e il pubblico in studio. Se n’è andato Gianfranco Maffuccio, colonna storica del pubblico che ha seguito decine di vicissitudini, cause e dibattiti del programma condotto da Barbara Palombelli che ha scelto di omaggiarlo in apertura di trasmissione:

Mi avete sempre sentito dire che io qui mi sono sempre sentita a casa, da quel settembre 2013. Ogni mattina l’energia mi arriva dal pubblico a casa e qui in studio, ma oggi vi devo dare una notizia. E’ venuto a mancare Gianfranco Maffuccio. Franco è stato anche l’immagine di Forum, è intervenuto con sua moglie, ci ha sempre raccontato la sua vita. E voglio dire alla famiglia che non ci mancherà. Perché Franco c’è. Sei qui e resti con noi, sarai sempre qua.

Visibilmente emozionata, la conduttrice non ha aggiunto una parola, lasciando proseguire uno scrosciante applauso del pubblico e dello staff tecnico. Anche la pagina facebook di Forum ha scelto di lasciare un bel ricordo dell’uomo scomparso:

Nel pubblico di Forum ci sono tante persone che, negli anni, sono diventate di casa, di famiglia. Gianfranco Maffuccio, il ruvido Franco che abbiamo amato e che ci ha fatto sempre ridere e qualche volta anche arrabbiare, ci ha lasciato. Zitto zitto, lasciando un bellissimo saluto nella pagina sua qui su Facebook. Abbracciamo forte sua moglie e i suoi figli. Forum non ti dimenticherà!

Forum