E' morto Gianfranco Maffuccio, colonna del pubblico di Forum. L'omaggio di Barbara Palombelli (VIDEO)

Lutto nella trasmissione del mattino di Canale 5.

Grande commozione nella puntata odierna di Forum, l'atmosfera è stata più triste del solito a causa di un lutto che ha coinvolto la conduttrice, i collaboratori e il pubblico in studio. Se n'è andato Gianfranco Maffuccio, colonna storica del pubblico che ha seguito decine di vicissitudini, cause e dibattiti del programma condotto da Barbara Palombelli che ha scelto di omaggiarlo in apertura di trasmissione:

Mi avete sempre sentito dire che io qui mi sono sempre sentita a casa, da quel settembre 2013. Ogni mattina l'energia mi arriva dal pubblico a casa e qui in studio, ma oggi vi devo dare una notizia. E' venuto a mancare Gianfranco Maffuccio. Franco è stato anche l'immagine di Forum, è intervenuto con sua moglie, ci ha sempre raccontato la sua vita. E voglio dire alla famiglia che non ci mancherà. Perché Franco c'è. Sei qui e resti con noi, sarai sempre qua.

Visibilmente emozionata, la conduttrice non ha aggiunto una parola, lasciando proseguire uno scrosciante applauso del pubblico e dello staff tecnico. Anche la pagina facebook di Forum ha scelto di lasciare un bel ricordo dell'uomo scomparso:

Nel pubblico di Forum ci sono tante persone che, negli anni, sono diventate di casa, di famiglia. Gianfranco Maffuccio, il ruvido Franco che abbiamo amato e che ci ha fatto sempre ridere e qualche volta anche arrabbiare, ci ha lasciato. Zitto zitto, lasciando un bellissimo saluto nella pagina sua qui su Facebook. Abbracciamo forte sua moglie e i suoi figli. Forum non ti dimenticherà!

  • shares
  • Mail