Home Notizie Che Dio Ci Aiuti 5, Benji e Fede guest-star per una puntata (Video)

Che Dio Ci Aiuti 5, Benji e Fede guest-star per una puntata (Video)

Nella settima puntata del 28 febbraio 2019 di Che Dio Ci Aiuti 5 sono comparsi Benji e Fede, nei panni di loro stessi, per fare una sorpresa al personaggio di Eugenia, loro fan

pubblicato 28 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:00

Sempre più fuori dalle mura del Convento, Che Dio Ci Aiuti 5 sta offrendo, in questa stagione, numerose scene che avvicinano la fiction a mondi totalmente differenti da quello raccontato all’interno della fiction di Raiuno ma non per questo incapaci di sfiorarsi a vicenda.

Così, dopo il “cameo” di Ballando con le stelle (con la presenza del cast nello studio del talent show, ma senza Milly Carlucci, per far ballare per una notte Suor Costanza -Valeria Fabrizi-), nella settima puntata del 28 febbraio 2018 la protagonista Suor Angela (Elena Sofia Ricci) & Co. hanno avuto il piacere di ospitare Benji & Fede.

Un’ospitata ampiamente annunciata nei giorni scorsi, proprio per alimentare l’attesa delle numerose fan del duo che, per la prima volta, si trova a recitare in una serie tv italiana. Che Dio Ci Aiuti, d’altra parte, ha sempre cercato di avvicinarsi al pubblico più giovane, cercando così di distinguersi dalle altre serie tv prodotte da Lux Vide che, invece, puntavano ad un pubblico più familiare.

E chi meglio di Benii & Fede può attirare la curiosità dei giovanissimi telespettatori? Ecco che, allora, nel secondo episodio in onda stasera, “Da grande”, il duo si ritroverà al centro del desiderio della piccola Eugenia (Ilaria Bernabei) che, già la settimana scorsa, aveva rivelato a Valentina (Arianna Montefiori) di essere fan proprio di Benji e Fede.

Eugenia, costretta a cambiare numerose volte ospedale a causa della malattia da cui è affetta, non ha mai perso l’ottimismo e l’energia, che ha contagiato anche la ragazza, che ad inizio stagione si è ritrovata sulla sedia a rotelle. Per Valentina, quindi, è il momento di ricambiare ed, aiutata anche dagli altri personaggi, organizza una sorpresa per Eugenia, facendo arrivare in Convento proprio Benji & Fede. I due, sulle note del loro brano “Da grande”, cantano con la bambina e si concedono ad un selfie con lei.

Non è assolutamente insolito che in una serie tv cantanti e personaggi dello spettacolo compaiano a favore di qualche personaggio: Che Dio Ci Aiuti 5 si sta adeguando e, soprattutto, sta cercando -con successo- di allargare i propri orizzonti, evitando di restare intrappolato in certe dinamiche, cosa che il pubblico sta apprezzando.