Home L'aria che tira L’Aria che tira, il ministro Toninelli rifiuta le frappe: “Non mangio dolci”. Myrta Merlino: “Che vita triste” (Video)

L’Aria che tira, il ministro Toninelli rifiuta le frappe: “Non mangio dolci”. Myrta Merlino: “Che vita triste” (Video)

A L’Aria che tira fanno trovare delle frappe a Toninelli, ma il ministro le rifiuta: “Non mangio dolci”. Myrta Merlino: “Che vita triste”

pubblicato 28 Febbraio 2019 aggiornato 20 Novembre 2020 15:14

E’ giovedì grasso e sul bancone de L’Aria che tira compaiono le frappe. Un’apparizione gradita, soprattutto all’ora di pranzo, ma non per Danilo Toninelli, che declina l’assaggio in diretta, nonostante l’invito di Myrta Merlino (qui il video).

Si offende se le dico che non mangio dolci?”, risponde il Ministro delle Infrastrutture. “Non mi piacciono che le devo dire?”.
La conduttrice, sorpresa e divertita, la butta sull’ironia: “Che vita triste, Toninelli!”.

Il siparietto era stato costruito ad hoc, con un chiaro riferimento alla cena andata in scena mercoledì tra il premier Giuseppe Conte e i due vice Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

Mangiavano queste – aveva fatto notare poco prima la Merlino – hanno parlato di temi che la riguardano e non l’hanno invitata. Quindi le ho fatto trovare le frappe qui a L’Aria che tira”.

L'aria che tira