Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Gillian Alexy e Scott Grimes in NCIS: LA spinoff, Aimee Teegarden in Oxygen

Serie Tv 2013, novità: Gillian Alexy e Scott Grimes in NCIS: LA spinoff, Aimee Teegarden in Oxygen

Nel frattempo Jonathan Groff, ex Glee, è entrato a far parte del cast della nuova possibile gay comedy HBO.

pubblicato 9 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:37

Beverly Hills Cop: Barry Sonnenfeld dirigerà il pilot della serie CBS, sequel del famoso franchise interpretato da Ediie Murphy.

Masters of Sex: Rose MCIver sarà la ricorrente Vivian Scully, la figlia di Barton Scully (Beau Bridges) nella nuova serie Showtime interpretata Michael Sheen e Lizzy Caplan.

NCIS: LA spin-off: Gillian Alexy sarà regular nel possibile spin-off che potrebbe nascere dall’episodio Red della quarta stagione di NCIS: Los Angeles, incentrato su un gruppo di agenti che sono costretti a vivere e a lavorare insieme girando il Paese per risolvere i crimini ed arrestare gli assassini. Alexy sarà l’agente speciale Claire, una ragazza colta, mondana, sportiva, tanto dura quanto bella, laureata in legge ad Harvard, con un master in politica internazionale, capace di parlare perfettamente numerose lingue, che ha superato a Quantico sia il corso di guida offensiva, che quello di guida difensiva , che si esercita con i Navy Seals e che ama tutto ciò che è militare. Nella serie vedremo anche Scott Grimes vestire i panni di Dave, un agente altamente capace, specialista forense della squadra, che è esperto nel rintracciare ogni tipo di indizio utile.

Nuova serie HBO: Jonathan Groff sarà uno dei protagonisti della nuova comedy HBO prodotta da David Marshall Grant, Sarah Condon e Andrew Haigh. La serie verterà su tre amici trentenni che vivono a San Francisco, che vagliano tutte le opzioni di vita e la complessità della moderna esperienza gay. L’attore sarà un intelligente, spiritoso e acculturato ragazzo omosessuale sviluppatore di videogiochi.

Oxygen: Aimee Teegarden sarà la protagonista della possibile serie The scritta da Meredith Averill, incentrata su Emery (Teegarden) una ragazza adolescente che si innamora di un ragazzo alieno, uno dei nove extraterrestri che frequentano il suo stesso liceo.

The Killing: Max Fowler prenderà parte alla terza stagione della serie drammatica AMC. L0attore sarà Twich un bel ragazzo giovane e di buon senso, che sogna di fare carriera ad Hollywood come modello/attore, ma che è stato arrestato per prostituzione, possesso di droga e violazione di domicilio, nonostante nella sua vita sia sempre riuscito a cavarsela grazie al suo fascino manipolatore. Nella serie vedremo anche Bex Taylor-Klaus vestire i panni di Bullet, un sedicenne che ha a che fare con delle prostitute, ma che in realtà non un ragazzo, ma una ragazza.

Foto | © Getty Images