I consigli di TvBlog
Home Lorella Cuccarini e Mahmood alla terza di Sanremo young (Anteprima Blogo)

Lorella Cuccarini e Mahmood alla terza di Sanremo young (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del talent show di Rai1

di Hit
pubblicato 28 Febbraio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:05

Venerdì 1 marzo l’appuntamento su Rai1 è con il terzo atto dello spettacolo musicale Sanremo young. Al cospetto di Antonella Clerici, i giovani ragazzi protagonisti di questo programma continueranno a contendersi un posto per partecipare alla prossima edizione di Sanremo giovani, in onda in diretta su Rai1 da Sanremo il prossimo mese di dicembre.

Siamo in grado di anticiparvi gli ospiti della puntata numero 3 di questo talent show prodotto dalla prima rete della televisione pubblica, che vedrà un gradito ritorno, si tratta del giovane vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Mahmood, che tornerà nello spettacolo musicale condotto da Antonella Clerici per ricantare insieme ai ragazzi di Sanremo young il brano che ha vinto Sanremo 2019, ovvero Soldi.

Al teatro Ariston di Sanremo è poi atteso l’arrivo di Lorella Cuccarini che sarà protagonista della fase finale del programma, ovvero dello Showdown, in cui dovrà decidere chi salvare fra i concorrenti a rischio eliminazione. I ragazzi poi faranno dei duetti con i singoli giurati della trasmissione.

L’appuntamento dunque con tutto questo è per la terza puntata di Sanremo young, in onda venerdì 1 marzo dalle ore 21:25 su Rai1 con Antonella Clerici.