Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2019, prova ricompensa da dimenticare. Alvin si arrabbia con i naufraghi (video)

Isola dei Famosi 2019, prova ricompensa da dimenticare. Alvin si arrabbia con i naufraghi (video)

La prova ricompensa, vinta dalle nemiche giurate Soleil Sorgè e Ariadna Romero, ha fatto arrabbiare l’inviato Alvin

pubblicato 27 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:02

All’Isola dei Famosi 2019 regna il caos più totale. I concorrenti, piuttosto indisciplinati, faticano ad ascoltare gli ‘ordini’ impartiti dalla padrona di casa, Alessia Marcuzzi e dall’inviato, Alvin specialmente negli slot ‘ludici’. Durante la prova ricompensa (Qui, il video) di stasera, per esempio, i naufraghi hanno dovuto conquistare degli hamburger attraverso una staffetta. Un vero e proprio tragitto ad ostacoli da percorrere con il passo del canguro, quello del pinguino, passando per quello carriola ed, infine, il giaguaro.

Tutti faticano, però, a comprendere il funzionamento della gara. In un clima di surreale confusione, Alvin cerca di ripristinare l’ordine (ma invano) immolandosi come cavia in prima persona: “Le mie figlie mi ascoltano di più”. Di fronte a tanta strafottenza, (giustamente, forse), l’inviato perde le staffe. Dallo studio di Cologno Monzese, la Marcuzzi tenta di limitare i danni.

Si sfidano Aaron Nielsen e Riccardo Fogli contro Soleil Sorgè e Ariadna Romero. Per la cronaca, vincono le donne. Gli unici, a beneficiare di questa estenuante match (durato oltre 20 minuti) sono i maschietti da casa grazie alle continue inquadrature ‘strategiche’ sui fondoschiena delle due nemiche/amiche. Il resto? Tutto da dimenticare. Ripensare a giochini meno ‘impegnativi’ come il Cocco Quiz potrebbe essere la strategia giusta per evitare questo disastro?

L'Isola dei Famosi