Home Grande Fratello Davide Vallicelli – Grande Fratello 10

Davide Vallicelli – Grande Fratello 10

DAVIDE VALLICELLI (Gallery)Età: 29Data di nascita: 4 settembre 1980Luogo: Codigoro (Ferrara)Vive a: Meldola (Forlì-Cesena)Stato civile: celibeAltezza: 190 cmPeso: 74 kgOcchi: marroniCapelli: neriSegni particolari: un piercing sul capezzolo e uno sulla lingua; una cicatrice sul sopracciglio sinistro, una sotto l’occhio destro Segno zodiacale: vergineStudi effettuati: diploma Istituto Tecnico AeronauticoLingue conosciute: inglese, spagnolo e giapponeseLavoro: ex Steward

pubblicato 26 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:51

DAVIDE VALLICELLI (Gallery)

Età: 29

Data di nascita: 4 settembre 1980

Luogo: Codigoro (Ferrara)

Vive a: Meldola (Forlì-Cesena)

Stato civile: celibe

Altezza: 190 cm

Peso: 74 kg

Occhi: marroni

Capelli: neri

Segni particolari: un piercing sul capezzolo e uno sulla lingua; una cicatrice sul sopracciglio sinistro, una sotto l’occhio destro

Segno zodiacale: vergine

Studi effettuati: diploma Istituto Tecnico Aeronautico

Lingue conosciute: inglese, spagnolo e giapponese

Lavoro: ex Steward di volo

Hobby e Sport: pratica il tennis e il paracadutismo. Ama fare escursioni in montagna (“mi piace salire in vetta e, durante la salita, vedere le cose diventare sempre più piccole) e viaggiare. Le sue passioni sono il cinema, i profumi e preparare il sushi. I suoi indumenti preferiti sono: la tuta (“è la mia seconda pelle”), la vestaglia e gli abiti confezionati a mano.

Allergico alla routine e poco interessato al giudizio degli altri, Davide è pragmatico e tenace (“cerco di raggiungere sempre i miei obiettivi”), ma spesso “soggetto” a continui cambi di umore. Vive in un garage ristrutturato accanto a casa dei suoi: ha un rapporto intenso con la madre (“è la mia ombra, cerca di fare sempre troppo, dimenticando, a volte, che ho 29 anni”), mentre con il padre il rapporto è migliorato solo negli ultimi tempi. E’ fidanzato da un anno con un’infermiera, ma, ammette, che tutto può essere “rivalutabile”. Una donna per conquistarlo deve sorprenderlo, essere indipendente e creativa, ma non deve mai fare il primo passo (“sono un predatore che si finge animale domestico”). Non è attratto solo dal lato estetico delle donne, piuttosto lo incuriosisce qualche particolare, come un volto o un modo di fare. Pensa di poter contare solo su poche persone e si fida “a 360 gradi” solo dei suoi amici più cari. Non è soddisfatto della sua vita. Ha due sogni: avere una casa in collina tutta sua e conseguire il brevetto di pilota di elicotteri. Il suo motto è: “anche un orologio rotto segna l’ora corretta due volte al giorno”, anche lui, quindi, nella sua apparente sregolatezza ha i suoi punti fermi.

Partecipa a GF perché: “Per capire le mie potenzialità e per rivoluzionare la mia vita, ma anche per conoscere quello che c’è dietro lo schermo”.

Grande Fratello