Home Notizie Paramount Channel cambia e diventa Paramount Network

Paramount Channel cambia e diventa Paramount Network

Il canale 27 del Digitale Terrestre compie tre anni e guarda sempre più al mercato internazionale.

pubblicato 27 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:05

Tanti auguri a Paramount Channel, che compie tre anni e festeggia con un’evoluzione non da poco. A partire da sabato 16 marzo, infatti, il canale Paramount Channel in onda sul 27 del digitale terrestre prenderà il nome di Paramount Network.

Lo scopo è quello di renderlo ancor più internazionale, in sinergia con gli altri canali Paramount nel mondo. Nasce così l’idea di un cambio nome e logo e di un arricchimento di palinsesto con la proposta di 1000 ore di nuovi contenuti, 200 dei quali in prima tv, oltre che di titoli cinematografici tra cui Closer, Gli Intoccabili, Pain & Gain – Muscoli e denaro e Il Cigno Nero.

Non mancheranno le serie, alcune delle quali per la prima volta in onda sulla nostra tv, oltre che i progetti di intrattenimento dalla coproduzione italiana. Si comincerà da una prima visione assoluta con Waco, mini serie in 6 episodi su Paramount Network a partire da sabato 23 marzo. Per la stagione estiva, invece, è prevista la messa in onda di Caccia al Ladro (To Catch a Thief), serie in 10 episodi ispirata all’omonimo film di Alfred Hitchcock, girato nel 1956 con Grace Kelly e Cary Grant.

Un’evoluzione quella di Paramount Network che arriva dopo tre anni, che hanno visto 3342 storie raccontate, per oltre 25 milioni di telespettatori mensili.