Home Bake Off Italia: Gino D’Acampo giudice nella prossima edizione del talent show culinario?

Bake Off Italia: Gino D’Acampo giudice nella prossima edizione del talent show culinario?

Gino d’Acampo si unisce al gruppo di giudici della settima edizione di Bake off Italia: ecco il suo annuncio in diretta a This Morning.

pubblicato 27 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:06

UPDATE: Discovery fa sapere a TvBlog che al momento non risulta D’Acampo quarto giudice del programma. La nuova edizione avrà di sicuro alcune novità, ma lo chef attualmente non è una di queste.

Gino D’Acampo, vera e propria bandiera della cucina italiana nel Regno Unito, tornerà a breve nel nostro Paese per una nuova esperienza televisiva. Stiamo parlando nientedimeno che di Bake off Italia, celebre talent show culinario in onda su Real Time e giunto alla sua settima edizione.

D’Acampo (all’anagrafe Gennaro Sheffield D’Acampo) si è fatto conoscere e apprezzare Oltremanica in particolar modo per la sua partecipazione fissa alla trasmissione This Morning, nel corso della quale insegna ai due conduttori Holly Willoughby e Phillip Schofield tutti i trucchi del mestiere.

Lo chef è particolarmente noto per il suo essere profondamente verace e per le sue reazioni da italiano ‘ruspante’ ad alcune scelte di cucina perlomeno azzardate da parte degli stessi conduttori.

Proprio in funzione del suo caratterino (diventato virale di recente) i produttori di Bake Off Italia hanno deciso di includerlo nella nuova edizione del talent, sulla quale per il momento non si hanno molti altri dettagli.

Ecco come Gino D’Acampo ha commentato l’ingaggio:

 

“Mi hanno chiamato la scorsa settimana perché il video dove urlavo e imprecavo in italiano è arrivato in Italia, perché lì hanno capito quello che stavo dicendo. Mi hanno chiesto: ‘Lo sappiamo che sei molto impegnato ma ti piacerebbe entrare a far parte di Bake Off Italia?’. Io ho risposto: ‘Dai, davvero vorreste un giudice come me?’. Adesso mi tocca farmi crescere i baffi e mi devo schiarire i capelli”.

Il cuoco, emozionato per la sua nuova esperienza in arrivo, ha poi aggiunto, con gli occhi lucidi:

 

“Sai, l’unica cosa che mi dispiace è che i miei genitori non ci sono più. Sarebbe stato molto bello se mi avessero potuto vedere”.

 

 

Bake Off Italia - Dolci in fornoReal Time