Home Grande Fratello Luca Magnani – Grande Fratello 10

Luca Magnani – Grande Fratello 10

LUCA MAGNANI (Gallery)Età: 25 Data di nascita: 8 dicembre 1983Luogo: Cesano (Roma)Vive a: Cesano (Roma)Stato civile: celibeAltezza: 180 cmPeso: 85 kgOcchi: verdi-marroniCapelli: neriSegni particolari: un tatuaggio tribale sul braccio destroSegno zodiacale: sagittario Studi effettuati: licenza media inferioreLingue conosciute: “romano” e ingleseLavoro: baristaHobby e Sport: per tenersi in forma va in bicicletta e a correre. Gioca

pubblicato 26 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:51

LUCA MAGNANI (Gallery)

Età: 25

Data di nascita: 8 dicembre 1983

Luogo: Cesano (Roma)

Vive a: Cesano (Roma)

Stato civile: celibe

Altezza: 180 cm

Peso: 85 kg

Occhi: verdi-marroni

Capelli: neri

Segni particolari: un tatuaggio tribale sul braccio destro

Segno zodiacale: sagittario

Studi effettuati
: licenza media inferiore

Lingue conosciute: “romano” e inglese

Lavoro: barista

Hobby e Sport: per tenersi in forma va in bicicletta e a correre. Gioca a calciotto con gli amici e ha una passione per le moto, in particolare quelle da cross.

Romano verace, “casereccio”, con la passione per le donne, Luca tra i suoi pregi (“ma pregio vordì ‘na cosa positiva?’”) annovera l’essere buono, simpatico, libero e “gran lavoratore”, ma dice anche di essere disordinato (“non ho ordine né tra i capelli né nella mia vita”) e spesso indeciso. Ha perso i genitori in tenera età ed è cresciuto con la nonna e il fratello maggiore. Ha tanti conoscenti ma pochi di questi sono veri amici e da quando è fidanzato ammette di trascurarli un po’. Si sente molto legato a questa ragazza (qualche anno più grande di lui), tanto da essere sceso anche a qualche “compromesso”. Da quando sta con lei, infatti, è diventato “fedele”, cosa che in passato, confessa, non era mai stato (“fino a qualche anno fa tradivo sempre, ma ho capito che neanche delle donne bisogna fidarsi troppo”). La sua donna ideale deve essere dolce e disponibile: “la bellezza non mi interessa. L’importante è che sia fedele, lavoratrice e brava in casa. E poi non deve chiedere regali ma aspettare che sia io a farli”. Non è assolutamente spaventato dalla convivenza con persone che non conosce perché ha già avuto esperienze simili quando faceva l’animatore. Il suo motto è: “se sorridi, la vita ti sorride”.

Partecipa a GF perché: “So’ romano de’ Roma e si sa noi romani abbiamo una marcia in più. E poi penso che sia un’esperienza che potrebbe migliorare la mia vita”

Grande Fratello