Amici 18, daytime 26 febbraio 2019: scontro Celentano-Zerbi (VIDEO)

In discussione il metro di giudizio della coreografa sul ballerino Mowgli


Nel corso del daytime di Amici 18 di martedì 26 febbraio 2019, andato in onda prima su Real Time e poi su Canale 5, è stato mostrato un aspro confronto tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Tutto nasce dal caso Alessandro Casillo e da quanto detto dall'ex discografico nei confronti dell'allievo, che nei giorni scorsi lo aveva accusato di avercela con lui personalmente. In sala relax, nel bel mezzo della discussione, si è palesata la coreografa:

Rudy, non ho capito, perché mi metti in mezzo? Mi hai nominato due volte in una situazione in cui stai spiegando che tu non hai pregiudizi personali come la maestra Celentano. Quindi vuoi dire che a me, invece, sta antipatico Mowgli?

Pronta la replica di Zerbi, che ha comunque ribadito di stimare "moltissimo" la collega:

A differenza di quello che tu fai con Mowgli, io con Alessandro applico un metodo che è su ogni esibizione. Tu con Mowgli, al contrario, non hai un metro per cui dai il voto su quello che fa. Cosa importa a me del tuo metro? Se tu fai così, in questo modo stai inficiando il metro di giudizio di tutti i professori. È scorretto. Sembra che lo fai per partito preso. Spero non ti sia antipatico, però, devo essere sincero, in questo caso rischi di farlo pensare.

  • shares
  • Mail