Home Grande Fratello Camila Sant’Ana – Grande Fratello 10

Camila Sant’Ana – Grande Fratello 10

CAMILA SANT’ANA (Gallery)Età: 24Data di nascita: 16 gennaio 1985Luogo: Sorocaba (San Paolo – Brasile)Vive a: Napoli Stato civile: nubileAltezza: 173 cm Peso: 50 kgOcchi: neriCapelli: castaniSegni particolari: ha due tatuaggi, che rappresentano rispettivamente una fenice e tre stellineSegno zodiacale: capricornoStudi effettuati: ha conseguito, in Brasile, il diploma di scuola superioreLingue conosciute: spagnolo e portogheseHobby e

pubblicato 26 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:51

CAMILA SANT’ANA (Gallery)

Età: 24

Data di nascita: 16 gennaio 1985

Luogo: Sorocaba (San Paolo – Brasile)

Vive a: Napoli

Stato civile: nubile

Altezza: 173 cm

Peso: 50 kg

Occhi: neri

Capelli: castani

Segni particolari: ha due tatuaggi, che rappresentano rispettivamente una fenice e tre stelline

Segno zodiacale: capricorno

Studi effettuati: ha conseguito, in Brasile, il diploma di scuola superiore

Lingue conosciute: spagnolo e portoghese

Hobby e Sport: non sopporta la palestra, la “annoia tantissimo”, le piace molto nuotare e andare a cavallo

Camila è una bellissima ragazza brasiliana: molto simpatica, esplosiva e determinata. Nata a San Paolo, si trasferisce ancora bambina a Corumbà, una città al confine con la Bolivia. Il suo spirito ed il suo carattere indipendente si fanno notare fin da piccola “a 7 anni andavo a scuola per conto mio e cucinavo da sola”. A 15 anni, va a vivere a Santa Cruz, in Bolivia. Camila è un’adolescente ben più matura delle ragazze della sua età e anche molto più vivace: “a scuola ero una vera peste, dicevo tantissime bugie e facevo sempre confusione!”. Dopo qualche anno torna nuovamente a San Paolo e inizia a lavorare come modella. Qui incontra un ragazzo napoletano, il suo attuale compagno, che si occupa di abbigliamento “l’ho conosciuto per motivi professionali, ci siamo frequentati e, dopo qualche mese, ho deciso di trasferirmi da lui a Napoli”. La loro è una storia duratura, infatti, i due vivono ancora insieme e Camila, saltuariamente, fa l’indossatrice per la sua azienda. E’ soddisfatta del loro rapporto ma, vista la sua giovane età crede di dover fare ancora molto per realizzarsi sul lavoro. Camila, infatti, nonostante sia sempre molto attiva, sente che la sua vita non è completa: “ho ancora tante cose da costruire e sento di poter fare molto di più di quello che ho fatto fino ad oggi”. Socievole, divertente e “chiacchierona”, non teme la convivenza nella Casa, e certamente non si tirerà indietro quando avrà qualcosa da ridire, soprattutto con “gli invidiosi e chi parla alle spalle”.

Partecipa a GF perché: “Sono intraprendente e indipendente, mi occupo di me stessa da quando avevo 15 anni, mi piacerebbe sperimentare anche la famiglia allargata di Grande Fratello”.

Grande Fratello