Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Christina Applegate lascia Up all night, Jonathan Banks in Bloodline

Serie Tv 2013, novità: Christina Applegate lascia Up all night, Jonathan Banks in Bloodline

Nel frattempo Christina Ricci ha firmato per interpretare la protagonista femminile della possibile comedy NBC Girlfriend in a coma.

pubblicato 9 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:37

Bloodiline: Jonathan Banks prenderà parte alla possibile nuova serie NBC di David Graziano che racconta la storia di Bird, una giovane ragazza che, dopo essere stata catturata durante una guerra tra due famiglie di mercenari e assassini, viene addestrata da un cinese per uccidere la propria madre in modo da poter tornare a condurre una vita normale. L’attore sarà Leo Killpriest, il nonno materno di Bird, che decide di abbandonarla quando era piccola. L’uomo, discendente di una famiglia di sicari, è preoccupato del fatto che gli ultimi membri rimasti della sua famiglia saranno cancellati dalla faccia della terra perché hanno perso il contatto con le tradizioni. Deciso a riunire i propri familiari Leo costruisce un vero e proprio esercito.

Girlfriend in a coma: Christina Ricci sarà la protagonista della possibile nuova comedy NBC incentrata su Karen (Ricci), una donna che, dopo essere stata per molti anni in coma, si sveglia e scopre di avere una figlia di diciassette anni.

Nuova serie NBC: Parker Posey sarà la protagonista femminile della possibile nuova comedy di DJ Nash, che racconta di un ragazzo che idolatra il padre cieco e che sogna che lui e la madre (Posey) possano riavvicinarsi nonostante il divorzio.

Once Upon a Time: Eion Bailey tornerà a vestire i panni di August/Pinocchi nel diciottesimo episodio della seconda stagione della serie fiabesca ABC.

Silicon Valley: la produzione della nuova comedy HBO ha ingaggiato cinque attori che affianchino i già scritturati T.J. Miller, Thomas Middleditch, Josh Brener e Lindsey Broad. Evan Wlesh sarà Peter Gregory, un eccentrico miliardario, imprenditore nel ramo della tecnologia di maggior successo della Silicon Valley. AManda Crew sarà Monica, il capo operativo dei progetti di Gregory, intelligente e competente, nonché decisamente bella per gli standard della Silicon Valley; Angela Trimbur sarà Langdon, una pubblicista disoccupata con una montagna di debiti che ha abbandonato ogni speranza di trovare l’uomo dei suoi sogni, bello e ricco, a Los Angeles. Zach Woods sarà Jared, un giovane dirigente, gran lavoratore; Kumail Nanjiani sarà Dinesh un tecnico geek residente alla Hacker House.

Up all night: Christina Applegate, protagonista della comedy NBC, ha deciso di abbandonare la serie proprio quando si doveva ridiscutere il rinnovo. L’attrice ha spiegato: “E’ stata una grande esperienza lavorare in Up all night”, ma lo spettacolo ha preso una direzione creativa diversa da quella che mi aspettato e ho deciso di occuparmi di altri progetti. Secondo Deadline il ruolo della Applegate potrebbe essere interpretato da Lisa Kudrow, ma via Twitter Dan Bucatinsky ha smentito.

Foto | © Getty Images