Home Barbara D'Urso Domenica Live: la fuga in auto (trash) di Mauro Icardi dall’inviata di Barbara d’Urso (VIDEO)

Domenica Live: la fuga in auto (trash) di Mauro Icardi dall’inviata di Barbara d’Urso (VIDEO)

Mauro Icardi fugge in auto dall’inviata di Domenica Live lasciandosi alle spalle l’inviata di Barbara d’Urso e dando vita, incosapevolmente, ad un siparietto trash.

pubblicato 24 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:15

Prosegue indisturbato nel salotto di Domenica Live, anche questa settimana, il teatrino di Barbara d’Urso dedicato alla chiacchieratissima coppia composts da Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara. Uno spettacolo al quale quest’oggi si è aggiunto un ulteriore tassello, quello della sorella dell’attaccante dell’Inter, Ivana, che a Canale 5 si è sfogata proprio contro la Nara.

Ecco le parole di Ivana Icardi a Barbara d’Urso:

Sono successe molte cose dall’ultima volta che ho parlato in tv. Perché la mia famiglia non ha rapporti con Mauro? Inizio da Natale, ho detto delle cose che pensavo, la verità su quello che accade. Lui vuole dimostrare al mondo che siamo una famiglia felice. E quando ho detto che non eravamo una famiglia sono andati a trovare mio padre e con la figlia di mio padre che non l’avevano mai vista. Hanno pubblicato 80mila foto. Crede di innervosire me, ma non mi interessa nulla se vuole essere amica della mia sorellastra, ma a me interessa un rapporto con Mauro. Mia mamma non vede mio fratello. Non riesco a capire questo.

Nella stessa intervista, fra le altre cose, Ivana Icardi ha definito il fratello Mauro “un bancomat” per Wanda Nara, anche se non è certo stato questo il momento più alto del pomeriggio dursiano appena trascorso.

Nel corso della puntata, infatti, Barbara d’Urso ha lanciato un servizio nel quale abbiamo assistito alla “caccia” della sua inviata al calciatore, alla disperata ricerca di qualche dichiarazione o di un commento da parte del diretto interessato. Una lotta ad armi impari che ha visto Mauro Icardi sfrecciare via in auto lasciandosi alle spalle la giornalista.

La rincorsa a Mauro Icardi, come potete notare qui sotto, si è trasformato (incosapevolmente) in un siparietto ai limiti del film drammatico, per non dire del trash. Qui sotto potete rivedere quello a cui abbiamo assistito in puntata.

 

 

Barbara D'Urso