Home C'è posta per te C’è posta per te 2019, la storia di Valentina e Calogero: “Scopro tutto” (video)

C’è posta per te 2019, la storia di Valentina e Calogero: “Scopro tutto” (video)

C’è posta per te 2019 | Valentina e Calogero protagonisti di una storia della sesta puntata

pubblicato 23 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:17

Calogero, protagonista della sesta puntata di ‘C’è posta per te 2019’, in onda sabato 23 febbraio, si è rivolto a Maria De Filippi per ricucire il rapporto con l’ex fidanzata gelosa Valentina, convinta che il ragazzo l’abbia tradita ripetutamente con un numero non meglio specificato di turiste conosciute sul posto di lavoro (hotel). L’agrigentino, grazie a questa relazione, è riuscito a superare la morte di sua nonna:

Calogero: La vita ti toglie delle persone e, dopo alcuni mesi, mi ha dato te. Anche se è un anno che stiamo assieme è stato un rapporto stupendo. So cosa provo per te. Io ti amo e mi manca la mia quotidianità. Tutto quello che mi serviva sei riuscito a darmelo tu. Le mie giornate sono vuote senza di te.

La ragazza ha intercettato alcune chat (tenute nascoste):

Valentina: Io ho risposto il 100% della fiducia. Dopo soltanto due mesi che eravamo assieme abbiamo fatto un viaggio, io, casualmente, presi il suo telefono, ho visto 5 chat con 5 ragazze diverse. E’ normale che sia più gelosa. Dopo quella vacanza gli ho dato tante possibilità. Che tu abbia commesso un errore dopo un anno, vuol dire che sei recidivo? Dagli errori si impara a diventare una persona migliore. Manca della sua parola di uomo. Mi ha mancato di rispetto.

Il ragazzo, però, ha posto dei paletti in caso di ritorno: “Se ritorni con me non devi postare foto in costume su Instagram”. Ed un avvertimento da parte di Valentina: “Devi ricominciare da capo. Tanto scopro tutto”. Busta aperta!

Entrambi, si professano poco ‘social’. Peccato che, sui rispettivi profili Instagram, hanno un seguito di oltre 40mila followers. Un caso?!

Qui, il video della storia.

C'è posta per te