Home Serie Tv Non Mentire, anticipazioni seconda puntata

Non Mentire, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata di Non Mentire, la fiction di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Greta Scarano nei panni di un uomo ed una donna uno contro l’altra per difendere la propria verità

pubblicato 24 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:18

La ricerca della verità prosegue per i due protagonisti di Non Mentire, la fiction di Canale 5 in onda questa sera, 24 febbraio 2019, alle 21:25. Per Andrea (Alessandro Preziosi) e Laura (Greta Scarano) la situazione si complica, con nuovi personaggi che s’intromettono e rendono la soluzione del mistero ancora più difficile.

Non Mentire, anticipazioni seconda puntata

Donato Ferraro (Elia Schilton) offre la sua testimonianza relativa al passato di Laura, cosa che potrebbe aver contribuito la Procura a decidere di chiudere le indagini sulla presunta violenza. Vanessa (Claudia Potenza) riferisce all’uomo che le accuse su di lui sono cadute, ma l’uomo crede che sia necessario fare ancora qualcosa per ritrovare la rispettabilità dopo le accuse.

Laura, però, non si arrende, e va a Roma, per indagare per conto suo sul suicidio della moglie di Andrea. Prima di partire, però, è costretta a chiedere ad Andrea di mentire circa quanto accaduto a Malika (Asmaa Bourzama), fidanzata di Luca (Riccardo de Rinaldis Santorelli). L’uomo è indispettito, ma accetta per il bene del figlio, dal momento che la famiglia della giovane è molto conservatrice.

Vanessa, inoltre, rischia di perdere il bambino che sta aspettando con la fidanzata Giulia (Chiara Muscato) e corre in ospedale. Laura, tornata a Torino, decide di affrontare ancora una volta Andrea, sempre più convinta della sua colpevolezza.

Non Mentire, streaming

Si può vedere Non Mentire in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione “On Demand”.

Non Mentire, social network

E’ possibile commentare Non Mentire su Twitter, utilizzando l’hashtag #NonMentire.