I consigli di TvBlog
Home Amici di Maria De Filippi Eros Ramazzotti: “Non andrò mai a C’è posta per te”

Eros Ramazzotti: “Non andrò mai a C’è posta per te”

Eros Ramazzotti dichiara a Sorrisi che non andrà mai per una ospitata da Maria De Filippi a C’è posta per te. L’intervista è stata concessa dal cantante in occasione del lancio del suo tour che lo porterà in mezzo mondo al costo, per gli impresari, di 150mila euro a serata. Ha detto Eros: La tv

di marina
pubblicato 26 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:52

Eros Ramazzotti dichiara a Sorrisi che non andrà mai per una ospitata da Maria De Filippi a C’è posta per te. L’intervista è stata concessa dal cantante in occasione del lancio del suo tour che lo porterà in mezzo mondo al costo, per gli impresari, di 150mila euro a serata.

Ha detto Eros:

La tv non mi piace. Ho declinato più volte l’invito a partecipare a C’è posta per te pur avendo una grande stima per Maria De Filippi. A Maria l’ho detto:”Io alla tua trasmissione non verrò mai”. Mi dico: ma perchè devo fare certe cose? Perchè mi devo abbassare? Io se voglio aiutare un ragazzo handicappato lo faccio senza dirlo. La De Filippi, mi ha proposto allora di partecipare ad Amici, in effetti lì oggi si trovano dei talenti che magari una volta erano inascoltati.

Eros però non è inconsueto a queste uscite un po’ forti e già ha esternato le sue idee rispetto alla tv e alle trasmissioni televisive in una intervista fatta da Vanity Fair (Nr.19) alla fine di aprile in occasione del lancio del suo nuovo album Ali e Radici che ha registrato a Los Angeles .

Dopo il salto il Ramazzotti tv-pensiero:

La figlia Aurora

La Tv la guarda al massimo per mezz’ora

Festival di Sanremo

Per me il Festival di Sanremo non ha più la forza di una volta.

XFactor e Amici

Giusy Ferreri ha venduto più dischi di tutti quelli che hanno vinto le ultime dieci edizioni del Festival, quindi…Di sicuro sono meglio dei Reality. Anche se ad Amici si litiga troppo.

Aurora guarda Il Grande Fratello?

Poco. Vede Disney Channel, National Gegraphic e Ti lascio una canzone di Antonella Clerici che a me invece non piace. Mi avevano anche invitato ma detesto l’idea di usare i bambini-cantanti per fare ascolti. Aurora mi ha persino detto che le piacerebbe partecipare: “Posso papà?”. Ho spento la tv e sono andato via.