Speciale Uomini e Donne: La scelta, Lorenzo Riccardi sceglie Claudia Dionigi

Le anticipazioni sulla seconda puntata in onda stasera, 22 febbraio 2019

Il secondo appuntamento de La scelta per gli speciali di Uomini e Donne ha avuto un epilogo più morbido rispetto alla scorsa settimana quando Teresa Langella ha dovuto fare i conti con il due di picche ricevuto da Andrea dal Corso nonostante lui sia stato la sua scelta. Ad essere protagonista stavolta è Lorenzo Riccardi che dopo esser stato corteggiatore per Sara Affi Fella nella scorsa edizione, da settembre è stato uno dei tronisti più discussi di questa serie.

Il 22enne milanese con le corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia ha trascorso gli ultimi due giorni nella ormai famosa villa per arrivare alla decisione finale, non senza difficoltà. I litigi non sono mancati neanche in questa occasione e tanto meno le sorprese come il ritorno della 'dama che arriva dalla nebbia' Gemma Galgani, dispensatrice di consigli e sostenitrice delle favole a lieto fine.

Ma si sa, se per una il lieto fine c'è, per l'altra arriva la batosta. Così è stato per la povera Giulia che ha ricevuto lo stop di Lorenzo davanti ai parenti e amici in preparazione per una festa al castello che (per loro) non ha mai visto inizio. I due si sono parlati, confrontati e salutati, non senza qualche stoccata da parte della corteggiatrice 'non scelta'.

E' Claudia ad essere la prescelta da Lorenzo. La 28enne di Latina apprende tutto con un messaggio del tronista e si presenta al party organizzato da Valeria Marini alla quale sono invitati amici e famigliari.

E' da 2 anni e mezzo che non sono fidanzato, magari all'inizio sbaglierò. Io ti ho scelta con il cuore che parla, non potevo fare finta di nulla. Il mio cuore urlava il tuo nome. Amo i tuoi modi di fare, amo quando ti arrabbi, quando non me ne dai vinta una, amo che cerchi di non trasformarti in un'altra.

Speciale Uomini e Donne: La scelta - puntata 22 febbraio 2019, anticipazioni


Speciale Uomini e Donne: la Scelta

 va in onda, stasera, venerdì 22 febbraio 2019, in prima serata, su Canale 5. Dopo aver assistito alla delusione di Teresa la scorsa settimana, che ha visto il suo sogno d’amore infranto, stavolta a scegliere la donna che potrebbe essere la compagna della sua vita è il milanese 22enne Lorenzo Riccardi, incerto per la sua scelta tra Giulia Cavaglia, la modella 23enne di Torino, e Claudia Dionigi, 28 anni di Latina che lavora nel vivaio di famiglia.

I tre trascorrono separatamente o in coppia del tempo in una stupenda Villa dove ognuno dei due pretendenti ha la possibilità di seguire in tempo reale gli incontri con il contendente.

A seguire, la festa si trasferisce al Castello dove si svolge il party per il fidanzamento a cui sono invitati i parenti e gli amici di Teresa e dei due corteggiatori. In tutto ciò l'unico punto di domanda è: la prescelta si presenterà e la favola d’amore sarà coronata con un happy end? L'appuntamento è per questa sera in prima serata su Canale 5 per il secondo appuntamento di Speciale Uomini e Donne - La scelta.


Uomini e Donne: La scelta, seconda puntata, ospiti


Ospite speciale Tina Cipollari e poi con lei la party planner Valeria Marini, la fashion Blogger Giulia De Lellis, la stilista Anahi Ricca e tanti altri amati personaggi del programma, tra cui l’immancabile Gianni Sperti. Anche in questa puntata comparirà Gemma Galgani nelle vesti di dispensa consigli

Il docu-reality è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed è scritto da: Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin. 

Speciale Uomini e Donne: La scelta, social


Uomini e Donne è sui social:


 

  • shares
  • Mail