Home Ballando con le Stelle I Retroscena di Blogo: Giovanni Ciacci, dopo il no a Ballando con le stelle un autunno a Mediaset

I Retroscena di Blogo: Giovanni Ciacci, dopo il no a Ballando con le stelle un autunno a Mediaset

Per il popolare esperto di look di Detto fatto si starebbero per aprire le porte di Canale 5?

di Hit
pubblicato 22 Febbraio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:05

“Ringrazio @milly_carlucci per il bellissimo ruolo offertomi per questa nuova edizione di @ballandoconlestelle, ma per cause non dipendenti né da me né dalla Signora Carlucci non farò parte del cast di questa nuova edizione. Faccio i miei più grandi auguri a tutti per questa nuova ed esplosiva edizione… ci vediamo presto in un’altra prima serata …su un altra rete”.

Questo è il messaggio che Giovanni Ciacci ha scritto sui suoi social. Dunque il popolare esperto di moda non sarà nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, in partenza sulla prima rete della Rai da sabato 30 marzo.

Nel post Ciacci ringrazia Milly e fa gli auguri a tutto il team di Ballando, che più di una volta ha definito casa sua. Nel medesimo post dice che lo si vedrà prossimamente in una prima serata su altra rete. Qualcuno dice che la prima serata in oggetto sia il nuovo programma di Barbara d’Urso “Live non è la D’Urso“, altri dicono un prime time di Rai2, magari The Voice insieme a Simona Ventura.

Secondo le informazioni in nostro possesso, nessuna delle due opzioni scritte in questi giorni sarebbe quella corretta: per Giovanni Ciacci si aprirebbero le porte di Mediaset a partire dal prossimo autunno, cosa che comunque non escluderebbe un nuovo impegno in Detto fatto, qualora le circostanze lo permettano. Staremo a vedere.

Nel frattempo Ciacci è sempre visibile tutti i giorni alle ore 14 su Rai2 in Detto fatto insieme a Bianca Guaccero.

Ballando con le StelleDetto Fatto