Home Uomini e Donne Sos Uomini e Donne: arriva Marcelo Fuentes per i tronisti (e presto Federico Mastrostefano per il trono rosa)

Sos Uomini e Donne: arriva Marcelo Fuentes per i tronisti (e presto Federico Mastrostefano per il trono rosa)

Non tutti nascono tronisti di successo. Per venire in soccorso delle new-entry Marco Stabile e Giuseppe Mazzitelli, che non bucano lo schermo e non conquistano i telespettatori, è tornato Marcelo Fuentes, uno dei corteggiatori più chiacchierati della scorsa edizione (ad anticiparlo Gossipblog). La De Filippi, però, non l’ha ancora del tutto promosso a tronista –

pubblicato 26 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:52


Non tutti nascono tronisti di successo. Per venire in soccorso delle new-entry Marco Stabile e Giuseppe Mazzitelli, che non bucano lo schermo e non conquistano i telespettatori, è tornato Marcelo Fuentes, uno dei corteggiatori più chiacchierati della scorsa edizione (ad anticiparlo Gossipblog). La De Filippi, però, non l’ha ancora del tutto promosso a tronista – come è accaduto negli ultimi anni – ma ha deciso per ora di coinvolgerlo nelle vesti di consigliere veterano. Della serie, “vi faccio vedere io come si fa Uomini e Donne”.

Marcelo è tornato come quelle special guest star che attirano l’interesse dello show, pronto subito a salire in cattedra e a bacchettare i suoi eredi:

“Siete bravi come baciatori, ma fate solo quello. Non avete contenuti”.

Da che pulpito… Marcelo mette il becco sulle scelte dei nuovi tronisti, frega loro le corteggiatrici invitandole a ballare e si ruba la scena per animare uno dei troni maschili più appannati delle ultime edizioni. Ottima strategia defilippica, come quella che vide il rodato Luca Dorigo, anni fa, venire in aiuto di Uno, due tre… stalla!.

Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes

Marcelo Fuentes

Che stia per nascere la nuova era dei tronisti-coach, ovvero i maestri del settore in grado di allevare le nuove leve ad eguagliarne i fasti? Gira voce che anche il trono femminile, ancora più noioso di quello maschile, stia per essere “risollevato” da un ex d’eccezione: Federico Mastrostefano. Sarà, lui, infatti, con le sue perle sulle donne e il suo salutismo a portare scompiglio nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Ci manca solo un’edizione celebrativa di Uomini e Donne – il campionato dei tronisti, con una gara tra i più sfacciati esponenti della categoria. Magari si affiancheranno agli sbarbatelli di nuova generazione come avveniva ai tempi delle nuove e vecchie ragazze di Non è la Rai…

Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes

Canale 5Uomini e Donne