Home Notizie Maria de Filippi ‘benedice’ Non mentire entrando nello spot promozionale (VIDEO)

Maria de Filippi ‘benedice’ Non mentire entrando nello spot promozionale (VIDEO)

La conduttrice del talent show entra ‘a gamba tesa’ sul promo della miniserie, è la prima volta che accade.

pubblicato 21 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:27

C’è un caso più unico che raro ed è accaduto durante uno degli interventi pubblicitari della sesta puntata dell’Isola dei Famosi in prima serata di mercoledì 20 febbraio. La nuova fiction di Canale 5 Non mentire, alla vigilia del suo esordio (avvenuto domenica 17) ha avuto l’occasione di essere sponsorizzata dalla conduttrice di punta di Mediaset, Maria de Filippi nello speciale pomeridiano di Amici.

Greta Scarano, fra le interpreti della mini serie, è stata ospitata nel talent show di Canale 5 per raccontare brevemente il suo ruolo e la tematica di Non Mentire. Un frammento dell’intervento è stato ripreso per la prima volta nello spot promozionale in onda per il secondo appuntamento che sarà trasmesso il 24 febbraio.

Non a caso, il breve pezzo ripreso è quello in cui la De Filippi si lancia in elogi alla fiction:

Secondo me è una fiction che merita di essere seguita. Vi devo dire che secondo me è bellissima, tu (si riferisce a Greta Scarano, ndr) sei fantastica e bravissima, Alessandro Preziosi anche. E’ particolarissima, stai sospesa fino alla fine non capisci.

Insomma Maria de Filippi si trasforma in una carta vincente, un portafortuna. L’usato sicuro che benedice una fiction ed entra ‘a gamba tesa’ non si era mai visto nella storia di Canale 5 e chissà se l’endorsement ne gioverà anche agli ascolti, seppur buoni alla prima. Spesso Mediaset ci ha mostrato come il gioco di squadra riesce a fruttare risultati notevoli.