Home Serie Tv Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni sesta puntata (Video anteprima Blogo)

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni sesta puntata (Video anteprima Blogo)

Le anticipazioni della sesta puntata del 21 febbraio 2019 di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, alle prese con i problemi dei ragazzi e delle ragazze che vivono nel suo Convento

pubblicato 21 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:28

Triangoli amorosi ed arrivi in Convento: è questo ciò che propone la sesta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, in onda questa sera, 21 febbraio 2019, alle 21:25, su Raiuno. Per Suor Angela (Elena Sofia Ricci) ci saranno nuove persone da aiutare, mentre per Maria (Laura Adriani) c’è una prova da superare, come potete vedere nella clip in anteprima Blogo in alto.

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni sesta puntata

Nel primo episodio, “Sos”, Suor Angela deve aiutare una giovane che è disposta a vendere se stessa pur di aiutare chi ama. Nico (Gianmarco Saurino), invece, vorrebbe avvicinarsi a Maria, me deve aiutare Ginevra (Simonetta Columbu), alle prese con il suo passato: il ragazzo, così, scopre il suo segreto.

Athos (Raniero Monaco di Lapio) ed Emma (Bianca Di Veroli), intanto, scoprono di avere la passione per la letteratura, cosa che inizia a far sentire Azzurra (Francesca Chillemi) isolata da loro.

Nel secondo episodio, “Come un fantasma”, mentre Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità, in Convento Maria si prepara all’arrivo di Suor Beata, zia di Nico. Per fare una buona impressione, la ragazza chiede aiuto a Ginevra.

Valentina (Arianna Montefiori), inoltre, resta affascinata da Alessio (Simone Riccioni), il suo fisioterapista, proprio mentre Gabriele (Cristiano Caccamo) si vorrebbe riavvicinare a lei. Athos, infine, cerca di avvicinarsi ancora di più ad Emma, ma si spinge oltre.

Che Dio Ci Aiuti 5, streaming

E’ possibile vedere Che Dio Ci Aiuti 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay e nella sezione Fiction, nella sottocategoria “Commedia”.

Che Dio CI Aiuti 5, social network

Si può commentare Che Dio CI Aiuti 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @CheDioCiAiuti_5. L’hashtag è #CheDioCiAiuti5.