Antonio Razzi a Ballando con le stelle 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima edizione di Ballando con le stelle

Dopo che è stata fissata la data di partenza, ovvero sabato 30 marzo 2019, la macchina di Ballando con le stelle torna a muoversi per quel che riguarda il cast di concorrenti che animeranno la nuova edizione dello show del sabato sera di Rai1.

Da queste colonne vi abbiamo già dato alcuni nomi dei probabili concorrenti dello spettacolo di varietà più longevo del primo canale della televisione pubblica. Oggi vi diamo conto di un molto probabile concorrente e si tratta di un personaggio che di certo non passa inosservato.

Antonio Razzi nel cast di Ballando con le stelle 2019. Eletto nella camera dei deputati nel 2006 nell'Italia dei valori, passato poi a Forza Italia, nel 2018 non viene poi candidato. Ormai Razzi è un personaggio televisivo. Ha avuto anche una trasmissione tutta sua su Nove dal titolo "Razzi vostri" condotta insieme a Saverio Raimondo.

Ora Razzi lo vedremo concorrente nella nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda a partire da sabato 30 marzo in prima serata su Rai1.

  • shares
  • Mail