Home Notizie I Retroscena di Blogo: Donatella Milani chiede perdono, Rettore dice di no ?

I Retroscena di Blogo: Donatella Milani chiede perdono, Rettore dice di no ?

Cosa succede dietro le quinte del programma del sabato sera di Rai1

di Hit
pubblicato 20 Febbraio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:05

Lo ha detto ieri pomeriggio nel corso del varietà di Rai1 Vieni da me. Donatella Milani ha parlato della sua lite nel corso della trasmissione condotta da Caterina Balivo e lo ha fatto chiedendo in sostanza perdono. L’ex debuttante di Sanremo ’83 ha detto di essersi pentita del suo sfogo durante l’ultima puntata trasmesso dello spettacolo musicale prodotto da Ballandi multimedia e si è detta disposta a tornare a cantare con la sua maestra Rettore.

La speranza della Milani è dunque che nell’emissione di Ora o mai più prevista nel palinsesto della prima rete della televisione pubblica sabato 23 febbraio a partire dalle ore 21:15, Rettore possa tornare a cantare con lei, come il format del programma condotto da Amadeus prevede. Secondo però le voci che abbiamo avuto modo di raccogliere, al momento la Rettore non avrebbe nessuna intenzione di tornare a cantare con Donatella Milani.

Chi ha visto la Rettore ieri dopo l’ospitata di Donatella Milani nel programma del pomeriggio della Rete 1, non l’ha vista disposta a passare sopra a quanto le è stato detto nella puntata di sabato scorso di Vieni da me. Al momento dunque niente perdono da parte della Rettore a Donatella Milani. Da qui a sabato potrà cambiare qualcosa? Non resta dunque che aspettare la puntata di sabato di Ora o mai più, che non prevede ospiti e che quindi sarà totalmente concentrata sui protagonisti di questa seconda edizione dello show di Rai1.