Home Alessandra Amoroso Gianni Morandi, in Grazie a tutti canterà a casa dei fan. Arriva anche la De Filippi?

Gianni Morandi, in Grazie a tutti canterà a casa dei fan. Arriva anche la De Filippi?

Gianni Morandi, dopo essersi messo in mutande per attirare il pubblico a Uno di noi, predispone nuove tattiche acchiappaudience per Grazie a tutti. La prima è quella ormai nota, che prevede la presenza nel cast di Alessandra Amoroso, già accolta da uno spot che ammicca ai fan di Amici. La seconda è nuova di zecca

pubblicato 26 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:52

Gianni Morandi, dopo essersi messo in mutande per attirare il pubblico a Uno di noi, predispone nuove tattiche acchiappaudience per Grazie a tutti. La prima è quella ormai nota, che prevede la presenza nel cast di Alessandra Amoroso, già accolta da uno spot che ammicca ai fan di Amici. La seconda è nuova di zecca e crea attesa per l’arrivo dello show nella domenica sera di RaiUno, a partire dall’8 novembre.

Morandi si esibirà, infatti, in un concerto a domicilio per un fan. Per partecipare basta telefonare all’89484849: si ha tempo fino alle 23 di martedì. Il vincitore verrà scelto per sorteggio. E il concerto a domicilio sarà trasmesso durante la prima puntata.

Il cantante di Monghidoro si racconta, intanto, in un’intervista a Marinella Venegoni de La Stampa:

“Lo spettacolo parte da una rievocazione del ’69, 40 anni fa, quando nacque mia figlia e l’uomo andò sulla Luna, per arrivare ai nostri giorni. Parleremo dei sogni, di allora e di oggi. All’inizio avevo pensato di inserire canzoni a richiesta, poi mi è venuto in mente di andare nelle case, 3 o 4 giorni prima di ogni puntata, sarò in un’abitazione con la mia chitarra e le telecamere. La mia idea ha il sapore dell’incontro con la gente”.

Mentre si parla di un’incursione nel programma di Maria De Filippi, ancora tutta da vedere, è già certa la partecipazione di “amici di lavoro” come Lucio Dalla, Eros Ramazzotti, Renato Zero, Gianna Nannini, Laura Pausini. Tra gli autori è confermato Michele Serra, mentre il regista – come già ufficializzato a suo tempo – sarà Paolo Beldì.

Alessandra AmorosoMaria De FilippiRai 1