Home Ballando con le Stelle I Retroscena di Blogo: Speciale Soliti Ignoti e Beppe Fiorello nel sabato sera di Rai1 pre-Ballando

I Retroscena di Blogo: Speciale Soliti Ignoti e Beppe Fiorello nel sabato sera di Rai1 pre-Ballando

Anticipazioni sulla programmazione prossima ventura del primo canale della televisione pubblica.

di Hit
pubblicato 19 Febbraio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:05

Mentre in molti erano imbambolati di fronte alla settimana di Sanremo, nelle segrete stanze dei dirigenti delle televisioni pubbliche e private si stavano mandando avanti i progetti prossimi futuri di quel che andrà in onda sul piccolo schermo italico. In Rai si sta progettando il finale di stagione con i programmi che occuperanno i palinsesti della televisione pubblica fino agli inizi del mese di giugno.

Di certo uno degli appuntamenti più importanti è l’edizione 2019 di Ballando con le stelle che, come vi abbiamo informato da queste parti, prenderà il via sabato 30 marzo in prima serata su Rai1. Il programma sarebbe dovuto partire sabato 9 marzo, poi tutta una serie di slittamenti burocratici ha di fatto costretto la produzione del programma e la Rai a spostare il debutto di questa nuova serie del prestigioso show, condotto e diretto da Milly Carlucci, alla fine del terzo mese dell’anno.

Ma se sabato 23 marzo è prevista la messa in onda della telecronaca diretta dell’incontro di calcio Italia-Finlandia, si sono aperti due buchi nel palinsesto di Rai1 per i sabati 9 e 16 marzo. Si prospetta dunque per sabato 9 marzo una puntata speciale di Soliti ignoti, mentre per il sabato successivo, ovvero il 16 marzo, Rai1 darà spazio a un film con Beppe Fiorello protagonista. Si tratta della pellicola Chi m’ha visto con protagonisti Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino con la regia di Alessandro Pondi.

Ballando con le StelleSoliti ignoti