I retroscena di Blogo: Tiki Taka e l'intervista registrata a Wanda Nara

A Tiki Taka puntata dominata dal caso Wanda Nara. L'intervista è stata registrata prima della diretta. Inizialmente si pensava che la moglie di Icardi abbandonasse lo studio, ma poi è rimasta sul divano optando per un basso profilo

Wanda Nara regina della domenica sera. Attesa, attesissima, con Mediaset che ha potuto sfruttare la sua partecipazione esclusiva a Tiki Taka.

E mentre Canale 5 ‘pompava’ l’evento attraverso promo ad hoc, Sky Sport rispondeva schierando Sandro Piccinini, che ha scelto la tv satellitare per interrompere il suo anno sabbatico.

Il programma di Pierluigi Pardo era in diretta. Oddio, a dire il vero quasi in diretta. Sì perché l’attesissimo faccia a faccia tra Pierluigi Pardo e Wanda era stato registrato qualche minuto prima, mentre la rete trasmetteva ancora Non mentire.

Una volta concluso il confronto, ecco la partenza ufficiale, attorno alle 23.45, realmente live. Una mezzoretta di discussioni su Napoli-Torino, prima di arrivare alla ‘ciccia’, ovvero al momento più sospirato.

Durante l’intervista è intervenuto telefonicamente Giuseppe Marotta, che non ha chiamato la redazione in seguito alle dichiarazioni della Nara. L’amministratore delegato dell’Inter era stato probabilmente contattato in precedenza e stava ascoltando le parole della moglie di Icardi tramite cellulare.

Stando alle nostre ricostruzioni, per diversi minuti si è pensato che Wanda non rimanesse per il resto della puntata. Decisione mutata in corso d’opera, nonostante la ragazza abbia praticamente scelto la strada del silenzio e del basso profilo. Spiegata pertanto la sua presenza in studio prima e dopo l'intervista.

  • shares
  • Mail