I consigli di TvBlog
Home Primo appuntamento Primo Appuntamento su Real Time con Flavio Montrucchio inizia il 19 marzo (Anteprima Blogo)

Primo Appuntamento su Real Time con Flavio Montrucchio inizia il 19 marzo (Anteprima Blogo)

I dettagli della messa in onda della terza edizione del dating show di Real Time

pubblicato 18 Febbraio 2019 aggiornato 4 Gennaio 2021 15:01

Si avvicina il ritorno in tv di Primo appuntamento, dating show di Real Time. La terza edizione, secondo quanto risulta a Blogo, andrà in onda a partire da martedì 19 marzo in prima serata. Alla conduzione, come ufficializzato il giorno di San Valentino dal canale Discovery, ci sarà Flavio Montrucchio.

L’attore torinese subentra a Gabriele Corsi, che è stato al timone del programma nella seconda edizione. In precedenza il ruolo del padrone di casa era stato, invece, ricoperto dal maître Valerio Capriotti.

Per Montrucchio si tratta di una nuova avventura sul piccolo schermo a breve distanza da 4 Mamme, il docu-reality in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) che conduce con Georgia Luzi e la tata Roberta Cavallo. Nel curriculum del marito di Alessia Mancini, nato televisivamente al Grande Fratello (vinse la seconda edizione, andata in scena nel 2001), ci sono la conduzione di Castrocaro e dello Zecchino d’oro per la Rai, ma anche fiction (Centovetrine, Donna Detective e Baciati dall’amore) e tanto teatro (Grease e Sette spose per sette fratelli).