I consigli di TvBlog
Home Cosa Vedrai? Prime time del 26 ottobre 2009

Cosa Vedrai? Prime time del 26 ottobre 2009

Su Raiuno, seconda ed ultima parte de Le segretarie del sesto. L’ufficio, per quanto popolato da belle donne ed intrighi amorosi e non, saprà reggere l’urto della…Casa? A Voyager si parlerà di pietre magiche. E di Egitto. E di pietre magiche in Egitto. E di alieni che usano pietre magiche in Egitto. Basta che sia

pubblicato 26 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:53


Su Raiuno, seconda ed ultima parte de Le segretarie del sesto. L’ufficio, per quanto popolato da belle donne ed intrighi amorosi e non, saprà reggere l’urto della…Casa?

A Voyager si parlerà di pietre magiche. E di Egitto. E di pietre magiche in Egitto. E di alieni che usano pietre magiche in Egitto. Basta che sia l’Egitto, insomma.

Su Raitre, Chi l’ha visto? Ancora casi di persone scomparse ed anche tanta cronaca per un appuntamento ormai fisso nel palinsesto di rete.

E col Grande Fratello siamo arrivati a 10. E se nella prima edizione 10 era il numero dei concorrenti massimi, oggi è il numero minimo di abitanti per stanza, dato il sovraffolamento che si prevede.



Su Italia 1, Attack Force-La morte negli occhi, un film con Steven Seagal che, eccezionalmente, non va in onda su Rete 4.

Ci credo che Seagal ha ripiegato su Italia 1: chi la sposta Julie Lescaut dalla serata del lunedì?

La compravendita del corpo delle donne, tra soldi e cultura: questo è il tema della puntata di stasera de L’Infedele. Non so perchè ma ho la sensazione che, dati i precedenti, verrà tirato in ballo Striscia la notizia…

mtv logo Volete sapere chi è Travis Pastrana? Date un’occhiata a Nitro Circus, su Mtv. A seguire, Pranked, il meglio degli scherzi amatoriali pubblicati online.

all music logo All Music e la Videorotazione: binomio vincente.