Home Che Tempo Che Fa Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio ospita Matteo Renzi e i genitori di Giulio Regeni

Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio ospita Matteo Renzi e i genitori di Giulio Regeni

Puntata regular di Che Tempo Che Fa, che ospita la Bertè reduce da Sanremo, l’ex premier Renzi e tanti attori in promozione.

pubblicato 17 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:41

La puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 17 febbraio spazia, come sempre, tra politica e cronaca, spettacolo e tv. Come già anticipato, Fabio Fazio accoglie Loredana Bertè di ritorno da Sanremo 2019 – e fresca di intervista al Corriere della Sera – per raccontare il suo Festival ed esibirsi nel suo brano, Cosa ti aspetti da me. Ma è anche la serata dell’ex Premier Matteo Renzi per presentare il suo ultimo libro, “Un’altra strada. Idee per l’Italia di domani”, un paio di settimane dopo il suo predecessore, Enrico Letta. Tra gli ospiti della prima parte anche Paola e Claudio Regeni, genitori di Giulio, il ricercatore rapito e ucciso in Egitto nel 2016.

Sul fronte intrattenimento, attesi Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio, protagonisti della commedia ‘Croce e delizia’ di Simone Godano in uscita nelle sale il 28 febbraio, Beppe Fiorello prossimo al ritorno nella fiction Rai con Il mondo sulle spalle, diretto da Nicola Campiotti, in onda su Rai 1 il 19 febbraio.

Ospiti del Tavolo, invece, oltre ai consueti  Gigi Marzullo, Orietta Berti, Nino Frassica ed Enrico Bertolino, ci saranno Irama, Anna Foglietta reduce dal DopoFestival, Max Tortora, Ale & Franz in tournée con lo spettacolo “Nel nostro piccolo”,  il capitano ‘simbolo’ della Sampdoria Fabio Quagliarella e il cantante Christian.

 

Che Fuori Tempo Che Fa, ospiti lunedì 18 febbraio 2019

Ne approfittiamo anche per annunciare gli ospiti della puntata di lunedì sera, 18 febbraio 2019, in onda come sempre su Rai 1 dalle 23.30. Ai co-conduttori Max Pezzali e Mago Forest si aggiungono Stefano Accorsi, a teatro con “Giocando con Orlando”, liberamente ispirato all’Orlando Furioso di Ludovico Ariosto, il Catarella de Il Commissario Montalbano, Angelo Russo, Lillo, attore del duo Lillo e Greg, che con Sabrina Salerno è nel cast di “Modalità aereo”, nelle sale dal 21 febbraio e infine Gianluca Guidi, in tournée con “Aggiungi un posto a tavola” nel ruolo di don Silvestro, che fu del padre Johnny Dorelli nel 1974.

Che Tempo Che Fa