Home Domenica In Simone Cristicchi da l’appuntamento a Mara Venier domani a Domenica in (Video Blogo)

Simone Cristicchi da l’appuntamento a Mara Venier domani a Domenica in (Video Blogo)

L’attore e cantautore romano annuncia la sua presenza domani da Mara Venier su Rai1

di Hit
pubblicato 16 Febbraio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:04

Enrico Nigiotti, Serena Rossi, Arisa, Laura Chiatti, Olivia Bertè la sorella di Mia Martini, Luca Tommasini e Simone Cristicchi sono gli ospiti della puntata di domani di Domenica in, lo storico contenitore di varietà della prima rete della televisione pubblica guidato da Mara Venier.

Proprio Simone Cristicchi, attraverso TvBlog, ha voluto fare un video dove annuncia la sua presenza nella puntata di domani di Domenica in, dove canterà il suo bellissimo pezzo presentato all’ultimo Festival della canzone italiana di Sanremo “Abbi cura di me“. Cristicchi è nei teatri italiani in questo periodo (per esempio il 23 febbraio al teatro Nazionale di Quarrata, Pistoia) con il “Manuale di volo per un uomo” per la regia di Antonio Calenda.

In “Manuale di volo per uomo” Cristicchi interpreta Raffaello, un quarantenne rimasto bambino, considerato da molti un “ritardato da compatire”, da altri ritenuto un genio. In realtà Raffaello è un “Super sensibile”, e in quanto “Super eroe” possiede poteri speciali che riesce ad usare grazie ad un “manuale di volo per uomo”, avuto in eredità da un suo vecchio zio. Intanto stasera Simone sarà al Teatro Fassino di Avigliana per portare in scena Esodo, spinoff del suo spettacolo del 2013 Magazzino 18.

In apertura del post il video di Simone Cristicchi in cui annuncia la sua presenza domani a Domenica in. Ma riascoltiamo la sua bellissima canzone “Abbi cura di me”

Domenica In