Home TV8 Italia’s Got Talent 2019, metà golden buzzer parte per errore

Italia’s Got Talent 2019, metà golden buzzer parte per errore

Un curioso intoppo accaduto durante la quinta puntata del talent show di Tv8

pubblicato 15 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:45

Quinto appuntamento a secco di golden buzzer a Italia’s got talent. Nonostante una moltitudine di personaggi passati al setaccio da Frank Matano, Claudio Bisio, Federica Pellegrini e Mara Maionchi, nessuno è realmente riuscito ad avere un pass per saltare immediatamente alla prestigiosa finale ma un episodio capitato durante le audizioni di stasera, 15 febbraio 2019, ha smosso – seppur per pochi istanti – la trasmissione.

Il famigerato bottone d’oro evidentemente ha preso vita propria al termine dell’esibizione di Wuoz, libero professionista 51enne che con un effetto sorpresa ha ingannato giudici e pubblico dapprima con un discorso apparentemente serioso sul rapporto padre/figlio, degenerato improvvisamente con una conversazione fatta da un volto dipinto sulla sua pancia.

Non appena si congeda dopo aver beccato i suoi 4 sì, dai lati del palco vengono sparati dei coriandoli dorati che segnano il passaggio diretto alla finale, tutti si spaventano peccato che nessuno abbia schiacciato il grande bottone posto al centro del banco dei giudici. Si scopre che l’effetto in realtà è partito curiosamente per errore come comunicato dalla regia pochi istanti dopo. Ci scherza su Frank Matano che dice: “Talmente non sto dando il golden buzzer che parte da solo“.

Il palco viene velocemente ripulito, ri-assestate le macchine del bottone d’oro conteso dai talentuosi concorrenti pronti all’ambito premio e lo spettacolo va avanti!

TV8