Home Notizie TgBlog, edizione di venerdì 15 febbraio 2019

TgBlog, edizione di venerdì 15 febbraio 2019

Il notiziario di venerdì 15 febbraio 2019: tutte le notizie in primo piano

pubblicato 15 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:46

In apertura del TgBlog che vi riassume le notizie in primo piano sul nostro sito TvBlog.it, il retroscena sul docu-reality della StandByMe (per la quale il ad Rai Fabrizio Salini era direttore generale) che potrebbe vedere la luce presto sulle reti Rai, a seguire vi parliamo dell’intervista di Mauro Serio rilasciata a Blogo dopo aver prestato il suo volto per un personaggio che abbiamo visto durante il film dedicato a Mia Martini, Io sono mia.

Vi parliamo anche del ritorno di Meraviglie, presentato da Alberto Angela e in onda su Rai 1 a inizio marzo. Inoltre vi diamo conto dei momenti di tensione nella puntata di PiazzaPulita trasmessa ieri su La7 tra Corrado Formigli e Silvia Sardone (consigliera regionale della Lombardia).

Le polemiche post-Sanremo 2019 sono ancora fresche ed il podio sfiorato di Loredana Bertè fa ancora parlare. Come sappiamo la cantante ha disertato l’ospitata di Mara Venier a Domenica IN ma il silenzio televisivo non è durato molto a lungo, infatti domenica 17 febbraio sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Come la prenderà la conduttrice del contenitore domenicale di Rai 1?

In conclusione come sempre gli appuntamenti in onda questa sera in prima serata.