Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni quinta puntata: video anteprima Blogo

Le anticipazioni della quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, alle prese con i ragazzi e le ragazze del suo convento

Dopo la pausa sanremese tornano le avventure di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e dei protagonisti di Che Dio Ci Aiuti 5. Nella quinta puntata, in onda questa sera, 14 febbraio 2019, alle 21:25 su Raiuno, ci saranno dei nuovi personaggi, ma soprattutto per Suor Costanza (Valeria Fabrizi) si presenterà un'occasione da non perdere. In alto, trovate un'anteprima Blogo della puntata.

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni quinta puntata


Nel primo episodio, "Bruco o farfalla", Suor Angela fa la conoscenza del Dr. Pietro Santoro (Sergio Romano), medico che ha in cura la piccola Eugenia Venneri (Ilaria Bernabei), bambina che lega con Valentina (Arianna Montefiori). La protagonista, invece, si scontra con il medico, salvo poi rendersi conto di essere più simile a lui di quanto pensa.

Nico (Gianmarco Saurino) e Ginevra (Simonetta Columbu), intanto, continuano a litigare, e l'avvocato si avvicina a Maria (Laura Adriani). Proprio quest'ultima, inoltre, annuncia a Suor Costanza di essere stata scelta per prendere parte a Ballando con le Stelle. Azzurra (Francesca Chillemi), poi, non riesce a trovare il coraggio di dire ad Athos (Raniero Monaco di Lapio) che è il padre di Emma (Bianca Di Veroli).

Nel secondo episodio, "Non c'è peggior cieco di chi non vuole amare", mentre Emma torna in convento, spingendo Azzurra a dire la verità ad Athos, suor Angela indaga su una coppia di fidanzati amici di Gabriele (Cristiano Caccamo).

Maria vorrebbe parlare con Nico del bacio che si sono dati, ma il giovane perde improvvisamente la vista: a stargli accanto è Ginevra. Valentina, infine, spinta da Suor Costanza e da Gabriele riprende a suonare la chitarra per Eugenia.

Che Dio Ci Aiuti 5, streaming


E' possibile vedere Che Dio Ci Aiuti 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay e nella sezione Fiction, nella sottocategoria "Commedia".

Che Dio CI Aiuti 5, social network


Si può commentare Che Dio CI Aiuti 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all'account @CheDioCiAiuti_5. L'hashtag è #CheDioCiAiuti5.

  • shares
  • Mail