Home Champions, Ajax-Real Madrid in diretta su Rai1 e Sky, Tottenham-Borussia Dortmund solo su Sky

Champions, Ajax-Real Madrid in diretta su Rai1 e Sky, Tottenham-Borussia Dortmund solo su Sky

La programmazione delle partite di Champions League di oggi, mercoledì 13 febbraio 2019

pubblicato 13 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:56

Proseguono gli ottavi di finale di Champions League. Oggi, mercoledì 13 febbraio 2019, in campo Ajax-Real Madrid e Tottenham-Borussia Dortmund. Entrambe le sfide saranno trasmesse in diretta su Sky, mentre la prima sarà visibile live anche in chiaro su Rai1.

Per quanto concerne la tv pubblica, pre partita al via su RaiSport HD alle 20 (dalle 20.35 su Rai1) con Paola Ferrari, Alberto Rimedio, Paolo Rossi e l’ex arbitro Tiziano Pieri. Calcio di inizio alle ore 21 con telecronaca di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro; Alessandro Antinelli a bordocampo. Per le interviste Aurelio Capaldi. Post partita su Rai1 e poi su RaiSport HD.

Da segnalare che da domani, giovedì 14 febbraio, avrà inizio su RaiSport HD Champions Gol nuovo programma a cura di Enrico Testa, con la supervisione giornalistica del vicedirettore Enrico Varriale, condotto sempre dalla coppia Ferrari-Rimedio. L’obiettivo è approfondire tutti i temi del turno di Champions e proporre interviste e commenti sulle gare di Europa League di Napoli, Inter e Lazio, le tre squadre italiane impegnate.

Per quanto riguarda Sky, non mancherà la Diretta gol, per seguire gli incontri di stasera in contemporanea (visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre).

Confermato l’appuntamento con Champions League Show, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Andrea Pirlo.

Champions League in diretta tv: partite oggi 13 febbraio 2019

ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)

AJAX-REAL MADRID in diretta su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre) e su Rai1

telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani (Diretta Gol Antonio Nucera) e telecronaca Stefano Bizzotto, commento Antonio Di Gennaro.

TOTTENHAM-BORUSSIA D. in diretta su Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre)

telecronaca Paolo Ciarravano; commento Lorenzo Minotti, bordocampo Valentina Fass

Diretta Gol Geri De Rosa

Rai 1Rai SportSky Sport 24