Home Notizie Cosa vedrai? Prime time del 24 Ottobre 2009

Cosa vedrai? Prime time del 24 Ottobre 2009

Su RaiUno, Affari Tuoi – Speciale per 2 – Lotteria. Continua il debole varietà del sabato di questa stagione della rete uno. Sarà il solito massacro con C’è Posta per te a trionfare? Su RaiDue, Cold case – Delitti irrisolti. Risolvere crimini ad anni, spesso decenni, di distanza? Lilly Rush e i suoi colleghi ci

pubblicato 24 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:54


Su RaiUno, Affari Tuoi – Speciale per 2 – Lotteria. Continua il debole varietà del sabato di questa stagione della rete uno. Sarà il solito massacro con C’è Posta per te a trionfare?

Su RaiDue, Cold case – Delitti irrisolti. Risolvere crimini ad anni, spesso decenni, di distanza? Lilly Rush e i suoi colleghi ci riescono.

Su RaiTre, Ulisse: il piacere della scoperta. In questa puntata Alberto Angela racconta dell’importanza, banale ma fondamentale, dell’Ossigeno.

Su Canale 5, C’è Posta per Te. Ospiti questa sera il capitano della Nazionale Fabio Cannavaro ed Antonio Banderas.

Su Italia 1, 8 amici da salvare. La storia vera della disperata missione di soccorso in favore di 8 cani da slitta rimasti bloccati nell’Antartico.

Su Rete 4, Ransom – Il riscatto. Dopo il rapimento del figlio Tom Mullen decide di adottare una strategia rischiosa: mettere lui stesso una ricca taglia sui rapitori.

Su La7, Lassù qualcuno è impazzito. Commedia: Tre vicende diverse intrecciate fra loro sullo sfondo la savana del Kalahari.