Home Notizie TgBlog, edizione del 12 febbraio 2019

TgBlog, edizione del 12 febbraio 2019

L’edizione del 12 febbraio 2019 del TgBlog, il notiziario televisivo di TvBlog che si occupa, tra le altre notizie, de La Pupa e il Secchione, dell’Eurovision Song Contest, de Il Commissario Montalbano, di Avanti un altro e di Raffaella Carrà

pubblicato 12 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:58

C’è spazio ancora per Sanremo, ma anche per numerose altre notizie nell’edizione di oggi, 12 febbraio 2019, di TgBlog, il notiziario televisivo di TvBlog. Per quanto riguarda i retroscena, innanzitutto, parliamo della conduzione de La Pupa e il Secchione.

Spazio, come detto, anche a Sanremo, con la conferma della partecipazione del vincitore Mahmood all’Eurovision Song Contest ed il commento sulle polemiche per il voto di Beppe Severgnini, che faceva parte della giuria d’onore. Per le conferenza stampa, invece, parliamo di quella di Popolo Sovrano, il nuovo programma di Raidue con Alessandro Sortino, Eva Giovannini e Daniele Piervincenzi, in onda dal 14 febbraio.

Per la fiction, si parla del tweet di Matteo Salvini a favore de Il Commissario Montalbano, ma ci si occupa anche del ritorno in tv di Raffaella Carrà, con un programma di interviste in onda su Raitre, dal 28 marzo. Spazio anche all’arresto delle gemelle Soap Opera di Avanti un altro ed alla nuova veste grafica de La vita in diretta. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.