Home Sky Atlantic Tin Star su Sky Atlantic la seconda stagione dal 15 febbraio

Tin Star su Sky Atlantic la seconda stagione dal 15 febbraio

Tutte le novità della seconda stagione di Tin Star su Sky Atlantic dal 15 febbraio

pubblicato 15 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:01

Arriva su Sky Atlantic da venerdì 15 febbraio la seconda stagione di Tin Star, la produzione originale Sky ambientata tra le Montagne Rocciose con Tim Roth e Christina Hendricks, tra le più viste del 2017 quando andò in onda la prima stagione attualmente disponibile su Sky Box Sets.

Nel video in apertura di articolo trovate alcune anticipazioni su questa seconda stagione, creata, come la prima, da Rowan Joffè che ha presentato così i nuovi episodi:

Angela, Jim e Anna dovranno affrontare nuovi pericoli e nuove sfide dai quali non potranno più scappare e conosceremo nuovi turbamenti e importanti verità sulla famiglia Worth e sul motivo del suo trasferimento in Canada.

Tin Star 2 il cast

La seconda stagione di Tin Star vede ancora Tim Roth protagonista nei panni del detective Jim Worth, Abigail Laurie è la figlia Anna, mentre Genevieve O’Reilly è la moglie Angela. Christina Hendricks è Elizabeth Bradshaw la dirigente della Northstream Oil, la compagna petrolifera che si è stanziata a Little Big Bear travolgendo la quiete cittadina.

Tornano anche altri comprimari della prima stagione come Sarah Podemski nei panni di Denise Mihahik ufficiale del dipartimento di polizia e Ian Puleston-Davies che è il criminale Frank.

Non mancheranno le novità in questa nuova stagione tra cui l’arrivo della famiglia Nickel composta da Johan (John Lynch), sua moglie Sarah (Anamaria Marinca) e la figlia adolescente Rosa (Jenessa Grant). I Nickel fanno parte della comunità religiosa degli Ammoniti e sono arrivati da poco in Canada. Anna Worth, dopo quanto successo nella prima stagione con il padre, trova conforto in questa nuova famiglia, creando nuove frizioni familiari.

Oltre alla famiglia Nickel nel cast della seconda stagione arrivano Lynda Boyd nei panni di Randy una nuova barista, e Nigel Bennet che sarà Mr Quiring anziano membro della comunità Ammonita.

Tin Star 2 in streaming

La seconda stagione di Tin Star è trasmessa ogni venerdì su Sky Atlantic e in streaming su Sky Go e Now Tv, gli episodi sono poi disponibili su Sky On Demand anche in streaming. Per i clienti con Sky Q è disponibile anche in 4K HDR. La stagione nel Regno Unito è stata interamente rilasciata su Sky On Demand lo scorso 24 gennaio, mentre negli Stati Uniti è presente nel catalogo di Amazon Prime Video.

Sky Atlantic