Home Notizie TgBlog, edizione del 9 febbraio 2019

TgBlog, edizione del 9 febbraio 2019

Il notiziario del 9 febbraio 2019: tutte le ultime notizie

pubblicato 9 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:08

Nel giorno dell’attesa finale di Sanremo 2019, l’edizione del TgBlog è ricco di notizie in arrivo dalla Sala stampa dopo l’ultima conferenza stampa svoltasi alle 12:30. In primis i commenti di Teresa de Santis relegati agli ascolti della quarta serata dove si sono raggiunti i 9,5 milioni di telespettatori con picchi di 13 mln.

Il direttore di Rai 1 ha elogiato gli ottimi dati sul web e sottolineato l’impegno del direttore e dittatore artistico Claudio Baglioni riprendendo anche un articolo del nostro Hit che lo ha dipinto come un affrescatore della musica leggera italiana. Questa sera nella serata finale el Festival della canzone Italiana si riesibiranno tutti e 24 gli artisti in gara, gli ospiti saranno Eros Ramazzotti con Luis Fonsi ed Elisa.

Esplode la protesta contro Francesco Renga che ieri al Dopofestival ha rilasciato una dichiarazione che sta facendo discutere e per la quale ha chiesto scusa nel primo pomeriggio di oggi. Inoltre, al termine del notiziario il consueto escursus nella controprogrammazione delle altre reti.