Home Grande Fratello TvBlog mostra in anteprima ed esclusiva la Casa del Grande Fratello 10

TvBlog mostra in anteprima ed esclusiva la Casa del Grande Fratello 10

Il Grande Fratello 10 è alle porte, già due concorrenti sono stati svelati ufficialmente, tale Carmen di Bagheria e ieri Alberto Baiocco. In realtà solo lunedì conosceremo tutti quelli che varcheranno la Porta Rossa della casa più spiata dagli italiani, e fra loro dovrebbe esserci Giorgio Ronchini e il misterioso concorrente diventata donna dopo l’operazione

pubblicato 23 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:55


Il Grande Fratello 10 è alle porte, già due concorrenti sono stati svelati ufficialmente, tale Carmen di Bagheria e ieri Alberto Baiocco. In realtà solo lunedì conosceremo tutti quelli che varcheranno la Porta Rossa della casa più spiata dagli italiani, e fra loro dovrebbe esserci Giorgio Ronchini e il misterioso concorrente diventata donna dopo l’operazione di cambio del sesso.

TvBlog, in esclusiva assoluta, vi mostra un ambiente della nuova casa di Cinecittà: ogni giorno a partire da oggi sveleremo una parte di questa foto che mostra il nuovissimo e ampio salone principale della Casa del Grande Fratello.

Si tratta di un soggiorno molto grande, con un divano monstre che, nonostante le dimensioni, permetterà a fatica al gran numero di concorrenti di sedersi insieme. All’interno, alberi, lampade alogene, un grande tv lcd per le comunicazioni con Alessia Marcuzzi e tanto altro.

Qui potete vedere il primo tassello “scoperto”.

Appuntamento a domani per scoprire un’altra porzione di questa immagine.

Solo su TvBlog.


Le foto della Casa del Grande Fratello 10


Le foto della Casa del Grande Fratello 10

Le foto della Casa del Grande Fratello 10
Le foto della Casa del Grande Fratello 10

Alessia MarcuzziGrande Fratello