Home Notizie Teleblogo su Sky

Teleblogo su Sky

Scusate l’autoreferenzialità, ma quando si partorisce un progetto in cui si crede molto e lo si vede crescere giorno dopo giorno, si diventa un po’ sentimentali e ci si comporta proprio come quei genitori odiosi che non fanno altro che parare di quanto sono belli e bravi e unici i propri figli. E così eccomi

10 Febbraio 2006 11:42

Nessuno.tv Scusate l’autoreferenzialità, ma quando si partorisce un progetto in cui si crede molto e lo si vede crescere giorno dopo giorno, si diventa un po’ sentimentali e ci si comporta proprio come quei genitori odiosi che non fanno altro che parare di quanto sono belli e bravi e unici i propri figli. E così eccomi qua a parlare del pargoletto Teleblogo, che da mercoledì 8 febbraio è trasmesso anche da Nessuno.tv, canale 890 di Sky, il lunedì e il mercoledì alle 20.00.

Colgo l’occasione per segnalarvi anche che oggi, come ogni venerdì, Serena e Smarty Pants cedono il posto al documentario “Phone center – il tamburo moderno“. Protagonisti di questa puntata, il pornoattore dominicano Willy e la studentessa e aspirante monaca camerunense Angele …